Decreti, circolari, direttive, provvedimenti e note

aggiornamento: 15 aprile 2024

L’amministrazione adotta e diffonde disposizioni anche interpretative per l'attuazione e l'applicazione delle leggi che regolano i servizi. Gli atti qui pubblicati costituiscono una selezione e sono ricercabili per argomento, data di firma, tipo di documento.


Hai cercato:
  • argomento:  amministrazione-organizzazione  Annulla la faccetta selezionata
La ricerca ha prodotto 56 risultati - Pagina 3 di 6

Decreti

  1. Decreto 23 aprile 2020 - Misure necessarie al coordinamento informativo ed operativo tra la Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati del Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e altre articolazioni del Ministero della giustizia, nonché individuazione degli uffici di livello dirigenziale non generale e definizione dei relativi compiti ai sensi dell’articolo 16, c1 e c2, del d.p.c.m.84/2015, n. 84 e dell’articolo 6 c2 del d.p.c.m. 99/2019
  2. Decreto 6 febbraio 2020 - Individuazione presso il Dipartimento per gli affari di giustizia e il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi degli uffici di livello dirigenziale non generale e la definizione dei relativi compiti e recante misure necessarie al coordinamento informativo ed operativo tra le articolazioni dell’amministrazione interessate dalla riorganizzazione ai sensi dell’art. 16 c1 e c2 del d.P.C.m. 84/2015 e ai sensi dell’art. 6 c1 e c2 del d.P.C.m. 99/2019
  3. Decreto 20 novembre 2019 - Individuazione dei Centri per la giustizia minorile e Servizi minorili
  4. Decreto 20 settembre 2019 - Composizione della Commissione per la valutazione comparativa dei dirigenti dell’Amministrazione penitenziaria
  5. Decreto 20 settembre 2019 - Regolamento del Consiglio di amministrazione
  6. Decreto 9 luglio 2018 e 2 aprile 2019 - Riorganizzazione uffici del Provveditorato regionale dell’Emilia Romagna e Marche
  7. Decreto 15 febbraio 2019 - Classificazione degli istituti penali per i minorenni quali uffici di livello dirigenziale non generale
  8. Decreto 27 luglio 2018 - Individuazione e disciplina dell'articolazione interna di livello dirigenziale non generale dell'Ufficio stampa ed informazione nell'ambito degli uffici di diretta collaborazione ai sensi dell'articolo 4, comma 6, del decreto del Presidente della Repubblica 25 luglio 2001, n. 315
  9. Decreto 23 maggio 2018 - Modificazioni al decreto ministeriale 3 febbraio 2016, contenente misure di attuazione funzionali all’individuazione della struttura di supporto al responsabile della protezione dei dati
  10. Decreto 18 ottobre 2017 - Modifiche al decreto 17 giugno 2016, concernente l’individuazione, presso l’Amministrazione degli archivi notarili, degli uffici di livello dirigenziale non generale e la definizione dei relativi compiti, ai sensi dell’art. 16, c1 e c2, del d.p.c.m 84/2015
Pagina 3 di 6 Vai alla prima pagina Vai alla pagina precedente  1   2   [3]   4   5   6  Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina Elenco