Convenzioni, accordi, protocolli
aggiornamento: 26 febbraio 2026
L’amministrazione centrale e le articolazioni territoriali promuovono e firmano convenzioni, accordi e protocolli con gli enti territoriali, le organizzazioni del privato sociale, del volontariato, del lavoro e delle imprese, per realizzare progetti in particolare nell’ambito della giustizia minorile e di comunità e dell’amministrazione penitenziaria.
Si possono selezionare per argomento, data di firma e ambito territoriale.
Le convenzioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità e messa alla prova sono ricercabili per distretto giudiziario.
Raffina la ricerca per...
ufficio
territorio
argomento
data di firma
- [+] Anno 2024 [1]
- [+] Anno 2023 [1]
Convenzioni
- Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità tra il Tribunale per i minorenni di MILANO e il Comune di Milano - 13 settembre 2024
- Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità tra il Tribunale per i minorenni di MILANO e il Centro Sportivo Italiano (CSI) - 20 dicembre 2023