Provvedimento 9 aprile 2013 - Integrazione e rettifica del P.d.g. 12083 del 27 marzo 2013

9 aprile 2013

DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE
Direzione Generale del personale e della formazione – risorse umane

Prot. n. 13927

IL DIRETTORE GENERALE

VISTO il p.d.g. prot. n. 12083 del 27 marzo 2013 vistato dall’Ufficio Centrale del Bilancio presso questo Ministero in data 2 aprile 2013, con il quale sono sospesi nell’efficacia per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’attività di disamina e risoluzione, in autotutela, i provvedimenti del 31.12.2012 prot. n. 45287, 45288, 45289, 45290, 45291, 45292, 45294, 45295, vistati dall’Ufficio Centrale del Bilancio in data 14 gennaio 2013, di approvazione delle graduatorie e di attribuzione delle fasce economiche superiori, a decorrere dal 1° dicembre 2010, ai dipendenti utilmente collocati nelle rispettive graduatorie di riferimento;

CONSIDERATO che per mero errore materiale il P.D.G. prot. n. 45293 del 31.12.2012 come rettificato dal P.D.G. prot. n. 3739 del 30 gennaio 2013, avente ad oggetto l’approvazione della graduatoria per l’attribuzione della fascia economica superiore per: funzionario della professionalità di servizio sociale area III F3 per F4; funzionario della professionalità pedagogica area III F3 per F4; funzionario contabile area III F3 per F4; funzionario amministrativo area III F3 per F4,  non risulta citato nella parte dispositiva del già citato PDG n. 12083 del 27 marzo 2013 di sospensione di tutte le altre graduatorie di attribuzione della fascia economica superiore – con decorrenza 1° dicembre 2010 – ai dipendenti utilmente collocati nelle rispettive graduatorie; 

DISPONE

  1. Il P.D.G. prot. n. 12083 del 27 marzo 2013, nella parte dispositiva, deve intendersi parzialmente  integrato  e rettificato con l’inserimento del P.D.G. prot. n. 3739 del 30 gennaio 2013 vistato dall’Ufficio Centrale del Bilancio presso questo Ministero in data 4 febbraio 2013 relativo all’approvazione delle graduatorie e di attribuzione delle fasce economiche superiori, a decorrere dal 1° dicembre 2010, ai dipendenti utilmente collocati nelle rispettive graduatorie di riferimento.
    Le graduatorie ivi comprese sono sospese nell’efficacia per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’attività di disamina e risoluzione, in autotutela, delle problematiche di cui in premessa, e comunque entro il termine di 90 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sul sito internet del Ministero www.giustizia.it.
     
  2. Ciascun candidato avrà la possibilità di prendere visione degli atti relativi alla propria valutazione, nonché di presentare memorie scritte entro 45 giorni dalla sopracitata data di pubblicazione indirizzandole all’Ufficio II della Direzione Generale del Personale e della Formazione. 
     
  3. Dalla medesima data di pubblicazione decorrerà il termine per l’eventuale ricorso giurisdizionale. 

Roma, 9 aprile 2013

IL DIRETTORE GENERALE
Luigi DI MAURO