Provvedimento 23 giugno 2021 - Dipartimento della giustizia minorile e di comunità - Pubblicazione graduatoria rettificata sede centrale avviso nazionale mobilità 2021 riservato al personale appartenente al profilo professionale di Funzionario della professionalità di servizio sociale

23 giugno 2021


DIPARTIMENTO PER LA GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITÀ
Direzione Generale del personale delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile
Ufficio III

Prot.m_dg.DGMC. 23/06/2021.0029307.U

Al Direttore Generale per l’esecuzione penale esterna e di messa alla prova
SEDE

Ai Dirigenti del Dipartimento per la
Giustizia minorile e di Comunità
SEDE

Ai Dirigenti dei Centri per la Giustizia
Minorile
LORO SEDI

Ai Dirigenti degli Uffici Interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna
LORO SEDI

E, p. c. Al Capo del Dipartimento per la
Giustizia Minorile e di Comunità
SEDE

Al Vice Capo del Dipartimento per la
Giustizia Minorile e di Comunità
SEDE

Alle Organizzazioni Sindacali
Comparto Funzioni Centrali
LORO SEDI

Oggetto: Accordo di mobilità 10 maggio 2019. Pubblicazione sul sito www.giustizia.it della graduatoria nazionale relativa all’interpello straordinario 2021 - Funzionario della professionalità di servizio sociale – area terza.

Con riferimento alla nota prot. n. 0026854.U del 9 giugno 2021 si comunica che sul sito del Ministero della Giustizia www.giustizia.it in data 24 giugno 2021 sarà pubblicata la graduatoria nazionale rettificata della sede centrale del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità relativa all’interpello straordinario anno 2021 per i trasferimenti, a domanda, del personale inquadrato nel profilo professionale di Funzionario della professionalità di servizio sociale – area terza – secondo i criteri dell’Accordo di mobilità 10 maggio 2019.

Si comunica che, per quanto attiene la graduatoria rettificata e pubblicata sul sito istituzionale, in base all’art. 6 comma 2 dell’Accordo di mobilità gli interessati hanno facoltà di far pervenire la dichiarazione di revoca della domanda di trasferimento entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi alla data del 24 giugno 2021.

Per quanto attiene la presentazione di eventuali reclami gli interessati potranno presentare le istanze entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi a partire dalla data di pubblicazione del 24 giugno 2021.

Si invitano le SS.LL. a portare a conoscenza degli uffici/servizi dipendenti il contenuto della presente nota, informandone tutto il personale interessato ancorché assente a qualsiasi titolo.

Si resta in attesa di assicurazione.

Roma, 23 giugno 2021

Il Direttore Generale
Giuseppe Cacciapuoti