Circolare 16 agosto 2019 - Pubblicazione nella Intranet di www.giustizia.it della graduatoria nazionale relativa all’interpello ordinario nazionale 2019 - Funzionario della professionalità di servizio sociale di cui alla nota 4 giugno 2019 prot. n. 0029853

16 agosto 2019

DIPARTIMENTO PER LA GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITÀ

Direzione Generale del personale delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile
Ufficio III



Prot. n. 0043105.U

Al Direttore generale dell’esecuzione penale esterna e di messa alla prova
SEDE

Ai Dirigenti del Dipartimento per la Giustizia minorile e di Comunità
SEDE

Ai Dirigenti dei Centri per la Giustizia Minorile
LORO SEDI

Ai Dirigenti degli uffici interdistrettuali di esecuzione penale esterna
LORO SEDI

Alle OO.SS. del Comparto Funzioni Centrali
LORO SEDI

e, p. c.

Al Capo del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità
SEDE

Oggetto: Accordo di mobilità 10 maggio 2019. Pubblicazione sulla sezione INTRANET del sito www.giustizia.it della graduatoria nazionale relativa all’interpello   ordinario nazionale 2019 -  Funzionario della professionalità di servizio sociale – area terza (cfr. nota 4 giugno 2019 prot. n. 0029853).

A parziale rettifica ed integrazione di quanto comunicato con nota 13 agosto 2019 prot. n. 0042790.U, per problematiche connesse alla protezione dei dati personali, si conferma che le graduatorie relative all’interpello in oggetto specificato saranno pubblicate in data 22 agosto 2019 nell’area INTRANET del sito www.giustizia.it.

I prospetti pubblicati, distinti per “graduatorie di sede” e per “ordine alfabetico”, riporteranno il punteggio totale attribuito dalla Commissione a ciascun candidato, nonché l’indicazione di precedenza secondo quanto previsto dall’art. 4 comma 7 dell’Accordo di mobilità.

Si precisa che  ai candidati risultati a parità di punteggio, la Commissione ha assicurato la precedenza così come indicato dall’articolo 4 comma 4 dell’Accordo di mobilità.

Al fine di portare a conoscenza degli interessati anche i punteggi ottenuti in applicazione del Titolo II dell’Accordo di mobilità (anzianità di servizio e di sede; condizioni di famiglia; condizioni di salute; necessità di studio), questa Amministrazione provvederà ad inviare alle direzioni  dei Centri per la Giustizia Minorile e degli Uffici Interdistrettuali di Esecuzione Penale Esterna appositi prospetti relativi al personale operante in ciascun distretto o interdistretto di competenza.

I Dirigenti dei Centri per la Giustizia Minorile e degli Uffici Interdistirettuali di Esecuzione Penale Esterna o coloro che ne eserciteranno le funzioni alla data del 22 agosto p.v., anche avvalendosi dell’istituto della delega, dovranno informare i partecipanti all’interpello del punteggio attribuito come sopra specificato, comunque assicurandosi della massima riservatezza per garantire il rispetto delle privacy.

Tale comunicazione, anticipata telefonicamente, dovrà avvenire per email all’indirizzo del candidato.

Sarà cura delle Direzioni ottenere assicurazione da ciascun candidato di avvenuta ricezione della predetta mail.

Si invitano le SS.LL. a diffondere presso gli uffici/servizi dipendenti il contenuto della presente nota, informandone tutto il personale interessato ancorché assente a qualsiasi titolo.

Si confida nella massima puntualità e collaborazione e si prega dare assicurazione di avvenuta notifica.

Roma, 16.08.2019.

IL DIRETTORE GENERALE
Vincenzo Starita