Circolare 28 novembre 2011 - Anticipazioni stipendiali di Poste Italiane SpA per il personale UNEP sulla mensilità di dicembre 2011- Richiesta previsione di spesa

28 novembre 2011

DIPARTIMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, DEL PERSONALE E DEI SERVIZI
Direzione Generale del Personale e della Formazione
Direzione Generale del Bilancio e della Contabilità

Prot. VI-DOG/1894/035/09/2011/CA

Ai Presidenti delle Corti d'Appello
LORO SEDI

A Poste italiane S.p.A.
Patrimonio bancoposta
Operazioni trasferimenti fondi
Ufficio pagamenti dedicati
Viale Europa, 175
00144 ROMA
FAX 06/59585669
e-mail: demartinoc@posteitaliane.it

e, p.c.
Al Ministero delleconomia e delle finanze
Dipartimento della ragioneria generale dello Stato
Ufficio centrale del bilancio
c/o Ministero della giustizia - Ufficio III
SEDE

All'Ispettorato generale del Ministero della giustizia
ROMA

 

OGGETTO: Circolare Uffici NEP – Anticipazioni stipendiali gravanti sul capitolo di bilancio 1402 del Ministero della Giustizia, da parte di soc. Poste Italiane S.p.A., per il personale UNEP, relative alla mensilità di dicembre 2011 – Richiesta di prospetto relativo alle previsioni di spesa degli Uffici NEP

 

Facendo seguito alla circolare prot. VI-DOG/1894/035/09/2011/CA del 25 novembre u.s., si rappresenta che per agevolare la soc. Poste Italiane S.p.A. nell’attività di anticipazione, agli Uffici NEP, degli emolumenti stipendiali del personale relativi alla mensilità di dicembre 2011, è necessario fornire al più presto le previsioni di spesa, nel loro ammontare complessivo (stipendi tabellari, R.I.A, indennità di amministrazione, assegni per il nucleo familiare e “tredicesime”) per singolo Ufficio NEP.

A tal fine, si richiede un prospetto riepilogativo, a livello distrettuale, degli importi di spesa distinti per singolo Ufficio NEP, precisando che la voce di spesa figurante inglobi tutte le tipologie di emolumenti retributivi del personale gravanti sul capitolo di bilancio 1402.

Il prospetto richiesto, contenente l’elenco degli Uffici NEP del distretto e i rispettivi importi di spesa, è da redigere in formato excel e deve pervenire esclusivamente dalle Corti di Appello entro e non oltre il 12 dicembre 2011, all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio VI “UNEP” – ufficio6.dgpersonale.dog@giustizia.it – della Direzione Generale del Personale e della Formazione, per la successiva trasmissione alla soc. Poste Italiane.

A tal riguardo, si invitano le SS. LL. a richiedere la massima e celere collaborazione dei funzionari dirigenti degli Uffici NEP appartenenti ai propri distretti di appartenenza, per la fornitura degli importi di spesa previsionali in questione.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

IL DIRETTORE GENERALE DEL BILANCIO
Giuseppe Belsito

IL DIRETTORE GENERALE DEL PERSONALE
Calogero Roberto Piscitello