DAP - Interpello straordinario 1 luglio 2020 - FUNZIONARIO DELL'ORGANIZZAZIONE E DELLE RELAZIONI - Area III F1 - F7 - Scheda di sintesi

aggiornamento: 11 gennaio 2021


Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria

 

 

Avviso 11 gennaio 2021

 

VISTO l’accordo di mobilità sottoscritto il 22.10.2009 e successive modificazioni ed integrazioni;

VISTA la Legge 5 febbraio 1992 n.104, e successive integrazioni e modificazioni;

VISTO, altresì, l’art. 21, comma 1 e 2, della suindicata normativa, richiamata nel bando, che stabilisce la priorità assoluta in graduatoria ai candidati in possesso dei requisiti di legge ivi previsti;

VISTA la nota 1° luglio 2020 n. 0232241 con la quale è stata avviata la procedura di interpello straordinario nazionale, a domanda, con modalità operativa informatizzata online, del personale appartenente ai ruoli del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Comparto funzioni centrali, profilo professionale di Funzionario dell’organizzazione e delle relazioni Area 3 (f1- f7);

VISTO il provvedimento del 10 dicembre 2018, con il quale è stato istituito il Gruppo di lavoro per l’esame delle istanze e per la formazione delle graduatorie degli aspiranti ai trasferimenti di sede del suddetto personale;

VISTO il provvedimento del 28 maggio 2019, con il quale è stato integrato il suddetto Gruppo di lavoro;

VISTE le modalità operative online per la presentazione delle domande e per la successiva valutazione dei titoli presentati dai partecipanti all’interpello mediante il sistema denominato “Sistema di Gestione interpelli”;

CONSIDERATO che il gruppo di lavoro, all’uopo istituito, ha completato l’esame delle istanze mediante l’utilizzo della suindicata procedura informatizzata online;

PRESO ATTO della graduatoria, generata dal “Sistema Gestione interpelli“ online, a seguito della valutazione del Gruppo di lavoro suddetto;

CONSIDERATE le esclusioni d’ufficio dei candidati privi del requisito di servizio di cui all’art. 3, comma 1 dell’accordo di mobilità suindicato, nonché dell’art. 35, comma 5 bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, di cui verrà data comunicazione individuale agli interessati;

VISTA la revoca in data 13.10.2020, prodotta da una candidata che ne ha determinato l’esclusione dalla valutazione;

RILEVATO, pertanto, che non appaiono ulteriori ragioni che impediscano l’approvazione della graduatoria dei vincitori suddetta;

si dispone

  1. È approvata la GRADUATORIA DEI VINCITORI dell’interpello straordinario nazionale 2020, relativo al profilo di funzionario dell’organizzazione e delle relazioni A3 (f1 – f7), aspiranti al trasferimento di sede e allegata al presente provvedimento.
  2. Entro 3 giorni dalla pubblicazione, è ammesso il reclamo secondo le previsioni dell’accordo di mobilità 22.10.2009 e successive modificazioni ed integrazioni.

Roma, 22 dicembre 2020

Il Direttore Generale
Massimo Parisi

 

una REVOCA (formato pdf, 66 kb)

le GRADUATORIE per SEDE (formato zip, 1756 kb)

Le graduatorie restano in linea fino al 10 febbraio 2021
 

 

Avviso 2 luglio 2020 -  Con Provvedimento 1°luglio 2020 è indetto Interpello straordinario riservato al personale appartenente al profilo professionale di Funzionario dell'organizzazione e delle relazioni, Area III - Fascia economica F1 - F7.

La domanda di partecipazione va redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche.

Solo ed esclusivamente in caso di indisponibilità del sistema informatico, del quale verrà data apposita comunicazione,  la domanda dovrà essere presentata, in formato cartaceo, all’ufficio di appartenenza nel rispetto dei termini e con le modalità  previste dal bando di mobilità.

Le domande possono essere inoltrate dal 3 luglio 2020 al 17 luglio 2020.


FORM DI DOMANDA ( dal 3 luglio 2020)
 

GUIDA alla compilazione (pdf, 1589 Kb)

SEDI disponibili  (pdf, 147 Kb)

MODELLO di domanda ( pdf, 222 Kb) (in caso di indisponiblilità del sistema informatico)

FAQ tecniche e amministrative

 

Per problematiche di natura tecnica e amminstrativa gli interessati possono contattare l'help desk :

Assistenza amministrativa

email:  Gestionepersonaleamministrativo.dgpr.dap@giustizia.it

telefoni: 06665912716 - 06665912706

Assistenza tecnica

email:supportointerpelli@giustizia.it