Fornitura servizio manutenzione/aggiornamento licenze SW Broadcom - Procedura SDAPA - Direzione Generale dei Sistemi Informativi Automatizati - Invito a presentare offerta
20 ottobre 2021
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, PERSONALE E SERVIZI
DIREZIONE GENERALE PER I SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI
Appalto Specifico "Nuovo Appalto specifico Sistema Dinamico di Acquisizione finalizzata alla fornitura di un servizio di manutenzione/aggiornamento delle licenze SW Broadcom (precedentemente CA Technologies) nell’ambito della piattaforma per la Governance e il Management dei servizi IT del Ministero della Giustizia. n. 2883922"
nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione
ICT - SDAPA
LETTERA DI INVITO
Nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione ICT - SDAPA, l'amministrazione MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, PERSONALE E SERVIZI - DIREZIONE GENERALE PER I SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI - DIREZIONE GENERALE
INVITA
con la presente tutti gli operatori economici ammessi alle categorie merceologiche oggetto dell'Appalto Specifico "Nuovo Appalto specifico Sistema Dinamico di Acquisizione finalizzata alla fornitura di un servizio di manutenzione/aggiornamento delle licenze SW Broadcom (precedentemente CA Technologies) nell’ambito della piattaforma per la Governance e il Management dei servizi IT del Ministero della Giustizia. n. 2883922" e in possesso, in forma singola o raggruppata, dei requisiti indicati nella documentazione di gara, a presentare un'offerta avente ad oggetto quanto descritto nella documentazione. Si ribadisce che potranno partecipare al confronto competitivo esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti eventualmente prescritti nella documentazione dell’Appalto Specifico, reperibile presso www.acquistinretepa.it nell’apposita sezione riservata agli invitati.
I chiarimenti dovranno essere inviati entro il: 23/10/2021 23:59.
L'offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement entro e non oltre il termine del 30/10/2021 23:59, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell'Appalto Specifico.
Si precisa che il criterio di aggiudicazione dell'appalto specifico è: Prezzo più basso.
Roma, 21 ottobre 2021
IL DIRIGENTE
GIANLUCA PARAVATI