Realizzazione progetto “EMPOWERMENT – CORSO DI BIODANZA”, - Casa circondariale - MANTOVA - CIG ZA233018C4 - Determina n. 112

19 ottobre 2021

Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria
Provveditorato Regionale per la Lombardia
Direzione della Casa Circondariale di Mantova

DETERMINAZIONE N. 112 del 19/10/2021

Oggetto: Progetto “EMPOWERMENT-CORSO DI BIODANZA” per le necessità della Casa Circondariale di Mantova, approvazione graduatoria e affidamento.

Il responsabile del progetto Dott.ssa M. R. Pasquini Peruzzi

Vista la Determinazione n. 86 del 10/09/2021 di indizione della procedura tramite Avviso pubblico per l’affidamento della realizzazione del progetto “EMPOWERMENT - CORSO DI BIODANZA”;

Visto l’avviso Pubblico per la realizzazione del progetto “EMPOWERMENT - CORSO DI BIODANZA” pubblicato sul sito www.giustizia.it in data 24/09/2021;

Vista la documentazione presentata dai professionisti, Sig. A. G. Castelli e Sig.ra S. Milani, con mail certificata del 08/10/2021;

Vista la determinazione n. 107 del 11/10/2021 di nomina commissione di gara;

Visto il verbale del 19 ottobre 2021 redatto dalla Commissione di gara per la valutazione delle offerte pervenute;

approva

la graduatoria che vede attribuire ai professionisti, Sig. Alberto Gabriele Castelli e Sig.ra Samanta Milani, unici partecipanti, punti 67 e ne dispone la convocazione per la stipula della Convenzione.

Il Direttore
Dott.ssa M. R. Pasquini Peruzzi

 

Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria
Provveditorato Regionale per la Lombardia
Direzione della Casa Circondariale di Mantova

Oggetto: Verbale della commissione di gara per l’esame delle offerte e la formazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione dell’aggiudicatario del progetto “EMPOWERMENT – CORSO DI BIODANZA”

L’anno 2021, il giorno 19 del mese di ottobre alle ore 9.30, nei locali della Direzione della Casa Circondariale di Mantova si sono riuniti i seguenti Signori per procedere all’esame delle offerte per l’affidamento del progetto “EMPOWERMENT – CORSO DI BIODANZA”.

  1. ssa Paola Salerno, funzionario contabile, Presidente;
  2. ssa Stefania Ianulardo, funzionario giuridico pedagogico, Componente;
  3. Giuseppe Novelli, funzionario giuridico pedagogico, Componente.

La Commissione così costituita,

  • vista la Determinazione n. 86 del 10/09/2021 di indizione della procedura tramite Avviso pubblico per l’affidamento della realizzazione del progetto “EMPOWERMENT – CORSO DI BIODANZA”.
  • visto l’avviso Pubblico per la realizzazione del progetto “EMPOWERMENT – CORSO DI BIODANZA” pubblicato sul sito giustizia.it in data 24/09/2021;
  • vista la determinazione n. 107 del 11/10/2021 di nomina commissione di gara;
  • visto che entro i termini stabiliti è pervenuta a questa Amministrazione n. 1 Candidatura:
    • G. Castelli e S. Milani con mail certificata del 08/10/2021;
  • dopo aver attentamente esaminato la documentazione presentata dai candidati per la procedura di selezione, e cioè l’offerta economica e l’offerta tecnica;
     

attribuisce i seguenti punteggi al progetto presentato da A. G. Castelli e S. Milani:

OFFERTA ECONOMICA

Ore/

Mese

Costo Totale

Punti

Costo orario

 € 20,00

124

€ 2.480,00

10

Costo personale /mese

€ 495,00

2,5

€ 1.237,50

10

Costi gestione

€ 210,00

2,5

€ 525,00

10

Iva 22%

Regime forfettario

TOTALE

30

QUALITA’

Punti

Possesso di laurea in disciplina bionaturale biodanza

NO

Possesso di diploma di laurea in campo sociale o educativo

10

Esperienze specifiche maturate nel settore

15

Esperienze con persone svantaggiate

4

Esperienze in ambito penitenziario

4

Esperienze di collaborazione con i servizi della giustizia

4

TOTALE

37

Considerato che l’avviso di selezione prevede l’aggiudicazione dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura purché rispondente ai requisiti minimi richiesti, ritenendo la domanda pervenuta in possesso dei requisiti richiesti, procede alla redazione della seguente graduatoria di merito:

  • G. Castelli e S. Milani punti 67
     

Terminata la fase di attribuzione del punteggio, redatta la graduatoria, la Commissione rimette al RUP per le valutazioni successive.

La seduta è tolta alle ore 10:00.

Il presente verbale viene letto, approvato e sottoscritto.

Firmato Dott.ssa Paola Salerno, Presidente

Firmato Dott.ssa Stefania Ianulardo, Componente

Firmato Dott. Giuseppe Novelli, Componente