Servizio vitto e sopravvitto detenuti – 2020 – Provveditorato CAMPANIA – Scheda di sintesi – (Procedura annullata)

5 ottobre 2021

 

 

LA PROCEDURA DI GARA È STATA ANNULLATA
i documenti non sono più disponibili dal 10 agosto 2022
 

 

LA GARA È RIATTIVATA

IL TERMINE per il ricevimento delle offerte è POSTICIPATO al 30 gennaio 2021 ore 23:00

LA RIATTIVAZIONE DELLA GARA È REVOCATA

LA GARA È RIATTIVATA

TERMINE ultimo per il ricevimento delle offerte - 24 LUGLIO 2021 - ore 18:00

► 5 ottobre 2021 - Decreto n. 84 - Annullamento gara

► 22 luglio 2021 - Decreto n. 63 - Sospensione gara

► 1 luglio 2021 - Decreto n. 56 - Riattivazione gara

► 22 gennaio 2021 - Decreto n. 9 - Revoca Riattivazione gara

► 11 gennaio 2021 - Decreto n. 2 - Riattivazione gara

► 23 settembre 2020 - Decreto n. 74 - Sospensione gara

► 28 agosto 2020 - Decreto n. 69 - Ulteriore proroga ricevimento offerte

 

► 20 agosto 2020 - Avviso
Si comunica che nei Documenti di gara è disponibile un nuovo Allegato denominato 5 bis) Integrazione Appendici 1 2 e 3 al CP

 

► 7 agosto 2020 - Avviso di Rettifica

Nell’ambito del criterio premiante sub B.a.3. di cui al paragrafo 13.1.1. del Capitolato prestazionale e del paragrafo 8.1.1.1, sub B.a.3. del Disciplinare di gara - “Fornitura degli Alimenti”, sub lettera B) “Prodotti ittici di provenienza di origine FAO 37 o FAO 27” -, la specie ittica “Palombo” è sostituita con le “Sarde” ai soli fini dell’attribuzione del punteggio premiante, in quanto specie maggiormente diffusa e commercializzata.
Di conseguenza, il Modello 3 – Facsimile Dichiarazioni Offerta tecnica è ripubblicato con l’aggiornamento sopra evidenziato.
Non potendosi procedere alla sostituzione della Scheda Tecnica contenuta nella sezione “Scheda – Componente tecnica” – paragrafo 7.2 del Disciplinare di Gara lettera a) -, si rappresenta che ogni riferimento al prodotto PALOMBO, ivi presente, si intenderà quale dichiarazioni di offerta riferita al prodotto “SARDE”; pertanto, non è richiesta alcuna correzione da parte dell’operatore economico, onde evitare che venga segnalato l’errore di non conformità del documento generato con quello caricato nel Sistema.

 

► 4 agosto 2020 - Pubblicati:

  • FAQ

  • Comunicati

 

► 27 luglio 2020 - Decreto n. 65 - Proroga termine ricevimento offerte

 

► 23 luglio 2020 - Avviso
Si comunica che sul Sistema ASP (Acquisti in rete), è reso disponibile il “Foglio di calcolo Offerta Economica” corretto delle anomalie riscontrate.

 

► 10 luglio 2020 - Avviso

Da una verifica del Sistema ASP, è stato rilevato un problema tecnico che non consente di inserire il valore numerico pari a zero (0) nella “Scheda – Componente tecnica”.

Pertanto, qualora un concorrente volesse offrire un valore pari a zero (0), dovrà valorizzare il relativo campo con il seguente codice:

-01 (con il segno “meno” davanti e senza spazi).

Tale codice verrà, convenzionalmente, decodificato dalla Stazione appaltante come un valore pari a zero.

Si evidenzia che, in ogni caso, i valori offerti dovranno risultare anche nelle dichiarazioni del legale rappresentante (Modello 3 – Dichiarazioni Offerta tecnica) da caricare con la Documentazione tecnica (par. 7.2, lett. b, disciplinare di gara) e che quanto riportato in tali dichiarazioni prevarrà, in caso di discordanza, su quelle della “Scheda – Componente tecnica”.

 

► 1 luglio 2020 - Avviso
Si comunica che l’Allegato 8) Istruz compilaz DGUEe  è stato modificato. Pertanto, nei Documenti allegati alla gara è contenuto il nuovo allegato.

 

► 29 giugno 2020 - Bando di gara e relativa documentazione

► 22 giugno 2020 - Determina a contrarre