Cessione gratuita automezzi fuori uso - Istituto penale per i minorenni - NISIDA - PROCEDURA CONCLUSA
28 giugno 2024
Dipartimento di Giustizia Minorile e di Comunità
Istituto Penale Per Minorenni di Nisida
Area Contabile
TERMINE per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: 15 luglio 2024
pubblicazione del 1° luglio 2024
Avviso di cessione di automezzi fuori uso della Direzione IPM Nisida
Si avvisa che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito n.2 automezzi posti fuori uso in quanto giudicati non più utilizzabili e non rispondenti ai criteri di economicità per la riparazione, come da indicazioni del DGMC con nota 37316 del 28/05/2024.
Gli automezzi in oggetto sono:
- Fiat Panda (targa DK983VY), valore di stima €0,00 e assolutamente non funzionante
- Fiat Bravo (targa PLPEN977AE), valore di stima €0,00 e assolutamente non funzionante
Gli Enti destinatari sotto indicati potranno manifestare il proprio interesse che verrà valutato secondo il seguente ordine gerarchico e di priorità e, in caso di parità d’ordine, secondo l’ordine cronologico di ricezione:
- Croce Rossa Italiana;
- organismi di volontariato di protezione civile iscritti agli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari;
- istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado;
Gli automezzi in cessione saranno visionabili previo appuntamento presso l’IPM di Nisida, Via Nuova Nisida 59, Napoli, inviando una PEC all’ indirizzo prot.ipm.nisida@giustiziacert.it
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Ministero della Giustizia e scadrà 15 giorni dopo tale pubblicazione.
Saranno prese in considerazione solamente le manifestazioni di interesse inviate alla mail sopra indicata entro tale lasso temporale.
I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano come verificato a seguito di eventuale sopralluogo senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.
L’eventuale ritiro dovrà avvenire previo appuntamento, in tempi brevi e comunque entro quindici giorni dal verbale di cessione nonché senza alcun onere per questa Amministrazione.
Nisida 28/06/2024
Il Direttore
Dott. Gianluca Guida