Nota 24 giugno 2020 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Interpello straordinario di assestamento per il profilo professionale di Funzionario contabile, Area III, fascia retributiva FI - F7 - Pubblicazione graduatoria definitiva

24 giugno 2020


Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Direzione Generale del Personale e delle Risorse

Ufficio Terzo, Personale dirigenziale, amministrativo e non di ruolo

m_dg_GDAP. 24/06/2020.0222689.U

Ai Sigg. Provveditori Regionali
LORO SEDI

Ai Sigg. Direttori Generali
SEDE

All’ Ufficio del Capo del Dipartimento
Ufficio I – Segreteria Generale SEDE

All’Ufficio IV - Relazioni Sindacali SEDE

Oggetto:  Interpello straordinario nazionale di assestamento di sede (rifernota 14 febbraio 2020 n. 0051682)
Profilo professionale: Funzionario contabile. Pubblicazione graduatoria definitiva.

Al fine di darne urgente diffusione tra il personale in servizio presso gli istituti, uffici e servizi ubicati nelle circoscrizioni di competenza, comprese le scuole di formazione, si comunica che il 6 luglio 2020, nella sezione intranet del sito del Ministero della Giustizia www.giustizia.it, sarà pubblicata la graduatoria definitiva relativa alla procedura di mobilità  indicata in oggetto.

Le strutture in indirizzo provvederanno a rendere edotto il personale interessato della pubblicazione della suddetta graduatoria definitiva nella sezione intranet-interpelli del sito del Ministero della Giustizia. Si richiamano, al riguardo, le disposizioni vigenti concernenti i termini per le eventuali ulteriori richieste di revoca alla proposta di trasferimento [1] , riservate ai vincitori della procedura.

Per poter accedere alla sezione intranet del sito, i dipendenti devono disporre della password di accesso rilasciata all’esito della registrazione all’indirizzo

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_5_3_5_1.page?contentId=RST199648

oppure in area pubblica, al seguente indirizzo:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/contentview.page?contentId=ART277008&previsiousPage=mg_1_15_5

Le LL.SS. sono invitate  a diramare la presente nota agli istituti, servizi e uffici dipendenti, disponendo che tale comunicazione venga portata a conoscenza di tutto il personale interessato, ancorché assente a qualsiasi titolo, con i mezzi ritenuti più idonei al fine di consentire la massima e più celere pubblicità.

Roma, 24 giugno 2020
 

Il Direttore Generale
Massimo Parisi


[1] Da inviare entro giorni 5 successivi alla pubblicazione dell’elenco dei vincitori della procedura sul sito www.giustizia.it, al seguente indirizzo di posta elettronica: gestionepersonaleamministrativo.dgpr.dap@giustizia.it. Detta pubblicazione è da intendersi quale “proposta di trasferimento”, come stabilito dall’art. 6 dell’accordo generale di mobilità 22 ottobre 2009 e successive modificazioni ed integrazioni. Decorso il suddetto termine, qualora il dipendente non abbia trasmesso la revoca, dovrà inevitabilmente raggiungere la sede per la quale è stato dichiarato vincitore.