salta al contenuto

Hai cercato:
  • data di pubblicazione:  Anno 2018  Annulla la faccetta selezionata
  • tipo di documento:  scheda di sintesi  Annulla la faccetta selezionata

Torna indietro

Funzionario mediatore culturale - 9 febbraio 2018 - Concorso a 15 posti, III Area funzionale, fascia retributiva F1 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Scheda di sintesi

 

Avviso 30 settembre 2019 - Decreto 30 settembre 2019 - Diario prove preselettive

 


Avviso 27 settembre 2019 - Decreto 26 settembre 2019 - Nomina Commissione esaminatrice

 


Avviso 9 agosto 2019 - Riapertura termini presentazione domande
 

Con decreto dirigenziale del 16 luglio 2019 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande riservata esclusivamente a tutte le categorie di stranieri indicate all’art. 38 del decreto legislativo 165/01, commi 1 e 3 bis, e i familiari di cittadini dell’Unione (o italiani) ai sensi dell’art. 24 della direttiva 2004/38.

Le domande potranno essere presentate dal 10 agosto al 9 settembre 2019, con le modalità di cui all'art. 5 del bando:

  • Scaricare il Modello di domanda (allegato 1) presente nella scheda di sintesi del concorso e compilarlo indicando la data e apponendo in calce la propria firma.
     
  • Dopo essere stata scansionata in formato PDF, inviare la domanda alla seguente mail: concorsifunzionicentrali.dgpr.dap@giustizia.it, entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.
     
  • Dopo aver inviato la domanda, ogni candidato riceverà una mail di conferma ricezione.
     

Decreto 16 luglio 2019

Modello di domanda (pdf, 132 Kb)

 

 

Avviso 28 gennaio 2019 - Rinvio calendario prove preselettive

  1. Le date e la sede  di svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 12 del 9 febbraio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 30 settembre 2019.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Roma, 28 gennaio 2019

 

 

Avviso 30 novembre 2018 -  Rinvio calendario prove preselettive

  1. Le date e la sede  di svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 12 del 9 febbraio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 28 gennaio 2019.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.               

Roma, 30 novembre 2018

 


Avviso 24 settembre 2018 - Rinvio calendario prove preselettive

  1. Le date e la sede di svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 12 del 9 febbraio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 30 novembre 2018.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Roma, 24 settembre 2018

 

 

Avviso 22 giugno 2018 - Rinvio  calendario prove preselettive

  1. Le date e la sede  di svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 12 del 9 febbraio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 24 settembre 2018.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.   

Roma, 22 giugno 2018

 

 

Avviso 9 maggio 2018 - Rinvio calendario prove preselettive
 

  1. Le date e la sede  di svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 12 del 9 febbraio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 22 giugno 2018.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.           

Roma, 8 maggio 2018

 


Avviso 9 febbraio 2018 - Con decreto dirigenziale 15 gennaio 2018 è indetto concorso pubblico, per esami, a 15 posti di Funzionario mediatore culturale - III area funzionale, fascia retributiva F1.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche.

Qualora negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, venisse comunicata l’indisponibilità del sistema informatico, i candidati potranno inviare la domanda, come da fac-simile allegato al presente bando ( Allegato 1):

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria - Direzione generale del personale e delle risorse - Ufficio VI Concorsi - Largo Luigi Daga n. 2 - 00164 – Roma;


Le domande dovranno essere presentate dal 10 febbraio 2018 al 12 marzo 2018.