Medico - Casa circondariale - VENEZIA - S. M. Maggiore - 2 gennaio 2024 - Scheda di sintesi


Pubblicazione del 24 gennaio 2024

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
Direzione Casa Circondariale Venezia “S.M. Maggiore
Segreteria Affari Generali e del Personale

Riunione Commissione per la valutazione titoli per stipula convenzione Medico Competente

Verbale del 23 gennaio 2024

L'anno duemila ventiquattro, addì 23 del mese di gennaio, alle ore 10:00, nella sala riunioni della Casa Circondariale di Venezia Santa Maria Maggiore, si è riunita la commissione per la selezione pubblica di un Medico Competente al fine di definire e approvare la graduatoria di merito per coloro che sono risultati idonei al termine della selezione stessa per un posto di Medico Competente per questo Istituto nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024:

  1. dott. Enrico Farina – Direttore;
  2. dott. Aurelio Lococo – Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione;
  3. sig.ra Monica Gasparinetti – Assistente Amministrativo.

Viene data lettura dell’avviso dd. 3 gennaio 2024, pubblicato in data 4 gennaio 2024 sul sito www.giustizia.it e inviato in data 3 gennaio 2024 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia e all’ULSS 3 Serenissima di Venezia.

È pervenuta soltanto una istanza, quella del dott. Angelo COLMAN al quale viene attribuito il punteggio di 31,10 e che pertanto viene scelto per l’assegnazione dell’incarico di Medico Competente di questo Istituto essendo unico idoneo.
 

OMISSIS - In linea fino al 30 gennaio 2024


La graduatoria provvisoria resterà pubblicata, ai fini della trasparenza amministrativa, sino alla data del 30 gennaio 2024, dopodiché diverrà definitiva.

L’assegnazione dell’incarico si perfezionerà con la firma della convenzione che verrà successivamente inviata al Provveditorato Regionale di Padova per la ratifica.

Dell’avvenuta stipula verrà data pubblicazione ai sensi dell’art. 15 co. 2 del Decreto Legislativo n. 33/2013.

La riunione e il presente verbale si chiudono alle ore 10:30.

Il presente verbale sarà trasmesso alla Redazione Giustizia per la pubblicazione sul sito web del Ministero della Giustizia e ne sarà data comunicazione ai partecipanti.

Sig.ra Monica Gasparinetti – Assistente Amministrativo

Dott. Aurelio Lococo – Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Dott. Enrico Farina – Direttore
 


TERMINE per il ricevimento delle candidature: 16 gennaio 2024
 


Pubblicazione del 4 gennaio 2024

Avviso del 2 gennaio 2024

Stipula Convenzione per l’incarico di Medico Competente ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008

Il Direttore

Considerato che bisogna ottemperare a quanto previsto dal D. Lgs. n. 81/2008 in tema di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro;

Considerato che questo ufficio deve individuare il professionista per la funzione di medico competente;

Considerato che bisogna redigere una graduatoria utile alla nomina del medico competente per questo Ufficio;

partecipa

ai Sigg. Medici, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D. Lgs. n. 81/2008, il presente avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Venezia SMM per l’incarico di medico competente come da schema di accordo individuale che si allega.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.venezia@giustiziacert.it entro e non oltre il 16/01/2024, alla quale dovrà essere acclusa autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 sul possesso dei requisiti richiesti.

Responsabile del Procedimento: dott. Enrico Farina;

Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione D. Lgs. n. 81/2008: dott. Aurelio Lococo.

Il presente avviso sia trasmesso all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia ai quali sarà chiesto di pubblicare lo stesso sul sito web al fine di dare massima diffusione tra i professionisti ivi iscritti.

Copia inoltrata al Ministero della Giustizia per la pubblicazione sulla pagina web istituzionale e alla ULSS 3 Serenissima di Venezia.

Il Direttore
Dott. Enrico Farina