Medico - Istituti penitenziari - REGGIO CALABRIA - 11 dicembre 2021 - Scheda di sintesi


TERMINE per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18 gennaio 2022
 


Pubblicazione del 15 dicembre 2021

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
ISTITUTI PENITENZIARI REGGIO CALABRIA ARGHILLA – G. PANZERA
AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE
REGGIO CALABRIA

OGGETTO:  FORMAZIONE ALBO PER MEDICO COMPETENTE ATTIVITA’ SORVEGLIANZA SANITARIA D.SVO 81-2008. 
PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE REGGIO CALABRIA PLESSO SAN PIETRO – ARGHILLA’. AI SENSI DELL’ART. 36 D.LSVO 50-2016. PROCEDURA NEGOZIATA.
IMPORTO PRESUNTO ANNUO 15.000,00.

Recapiti Ente: Direzione Casa Circondariale di Reggio Calabria G. PANZERA. Via San Pietro 15 89132 Reggio Calabria.

Telefono: 0965.594891.

Indirizzo e-mail: cc.reggiocalabria@giustizia.it

Data scadenza del presente bando: 18.01.2022

La Direzione della Casa Circondariale di Reggio Calabria intende procedere all’istituzione di un Elenco Ufficiale di Medici Competenti per attivazione sorveglianza sanitaria di cui al D.SOV 81-2008., PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE REGGIO CALABRIA PLESSO SAN PIETRO – ARGHILLA’.  AI SENSI DELL’ART. 36 D.LSVO 50-2016. PROCEDURA NEGOZIATA.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli Operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di Operatori interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

Le Domande redatte in carta semplice sottoscritte dal Professionista  e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 18.01.2022 all’indirizzo in epigrafe tramite posta elettronica. Il Professionista  richiederà l’iscrizione all’albo Ufficiale della Casa Circondariale di Reggio Calabria tramite modulistica allegato A che è parte integrante del presente bando.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande sarà esclusivamente finalizzata a verificare la completezza dei dati, la loro eventuale veridicità e il relativo inserimento ed iscrizione all’albo della Casa Circondariale di Reggio Calabria.

I Professionisti  rimarranno iscritti nell’albo fornitori  sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Il presente bando viene altresi’ pubblicato presso l’Albo Pretorio del Comune di Reggio Calabria e Uffici dell’A.S.P. e Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

REGGIO CALABRIA 11.12.2021

Il Capo Area Amm. Contabile
Dr. Antonino Polimeno

Il Funzionario Delegato
Dr. Calogero Tessitore