Interpello per incarico dirigenziale di livello generale vacante - Avviso 19 gennaio 2023
aggiornamento: 19 aprile 2023
â–ºAvviso 19 gennaio 2023
OGGETTO: Incarichi dirigenziali di livello generale. Direzione generale per il coordinamento delle politiche di coesione.
Ai sensi dell’art. 20, comma 10, del C.C.N.L. del personale dirigente – Area 1, del D.M. 7 agosto 2009 recante “Criteri per l’affidamento, il mutamento e la revoca degli incarichi dirigenziali di prima fascia”, del d.P.C.M. 15 giugno 2015, n. 84, recante “Regolamento di riorganizzazione del Ministero della giustizia e riduzione degli uffici dirigenziali e delle dotazioni organiche”, come modificato dal d.P.C.M. 19 giugno 2019, n. 99 e dal d.P.C.M. 22 aprile 2022, n. 54, recante “Modifiche al regolamento di riorganizzazione del Ministero della giustizia di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 15 giugno 2015, n. 84 e al regolamento concernente l’organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministero della giustizia, nonché dell’Organismo indipendente di valutazione di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 19 giugno 2019, n. 100”, si pubblica il seguente interpello:
Visto l’interpello pubblicato in data 5 agosto 2022, in considerazione del tempo trascorso e dell’opportunità di verificare l’attualità delle istanze presentate, si ritiene utile bandire un nuovo interpello:
DIPARTIMENTO |
DIREZIONE GENERALE |
DATA PUBBLICAZIONE |
DATA SCADENZA |
ANNOTAZIONI |
ESITO |
Dipartimento per la transizione digitale
|
Direzione generale per il coordinamento delle politiche di coesione |
19 gennaio 2023 |
10 febbraio 2023 |
Vacante dal 4 agosto 2022 |
Incarico conferito a Gabriella De Stradis con d.p.c.m. 13 aprile 2023 |
Le manifestazioni di interesse al conferimento del suddetto incarico dovranno essere indirizzate esclusivamente al Signor Capo di Gabinetto e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:
- per interoperabilità
- per PEO: protocollo.gabinetto@giustizia.it
- per PEC: gabinetto.ministro@giustiziacert.it.
Alla candidatura dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- curriculum vitae aggiornato, datato e sottoscritto;
- dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico, ai sensi dell’articolo 20, commi 1 e 2, del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39;
- dichiarazione sostitutiva relativa alla qualifica e ai titoli posseduti, sottoscritta dal candidato, unitamente a copia di valido documento di identità;
- autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il Capo di Gabinetto
Alberto Rizzo