Interpelli per il personale della Giustizia

aggiornamento: 3 gennaio 2024


Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità

 

 


Interpello ordinario nazionale 2023 riservato al personale appartenente al profilo professionale di Funzionario della professionalità pedagogica - area III - GRADUATORIA

 


Direzione generale del personale, delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile

Pubblicazione del 3 marzo 2023

m-dg.DCMC.01/03/2023.0000463.ID

Interpello per l’affidamento dell’incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione

Oggetto: Accordo Quadro (AQ) - Ripristino della funzionalità dei manufatti edilizi ed impianti tecnologici, per gli edifici di competenza del Centro Giustizia Minorile Napoli.
Importo a Base di Gara: € 350.000. Esecutività dell’AQ Gennaio 2022, Durata dell’Appalto 2 anni più eventuale anno di Estensione (opzionale) o fine esaurimento importo massimale previsto.

Per esigenze d’Ufficio si rende necessario esperire la pubblicazione del presente interpello rivolto al personale tecnico di questo Dipartimento ed al personale tecnico di altre Pubbliche Amministrazioni per l’affidamento dell’incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori.

L’incarico dovrà essere eseguito per i lavori che si svolgeranno presso le strutture in gestione del Centro Giustizia Minorile di Napoli sul territorio Campano.

Si invita il personale tecnico di questo Ufficio e di altre Pubbliche Amministrazioni, in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico e pregressa esperienza nel settore, a manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico in oggetto inviando il proprio curriculum professionale corredato delle opportune certificazioni per l’incarico in oggetto entro e non oltre giorni 15 (quindici) dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. Il personale di altre Amministrazioni dovrà allegare alla domanda anche l’autorizzazione della propria amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno pervenire tramite PEC alla Segreteria dell’Ufficio IV all’ indirizzo: prot.dgmc@giustiziacert.it con oggetto: “Interpello per incarico di CSE - AQ Ripristino della funzionalità dei manufatti edilizi ed impianti tecnologici, per gli edifici di competenza del Centro Giustizia Minorile Napoli.

Per il suddetto incarico è previsto il compenso come da regolamento di ripartizione del fondo incentivante attuativo come da art. 113 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. di questa Amministrazione.

Il presente avviso sarà pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito del Ministero della Giustizia il giorno 3 Marzo 2023.

Dirigente
Ing. Gaetano Pepe

 


Interpello ordinario nazionale 2022 riservato al personale appartenente al profilo professionale di Operatore, Assistente di Area Pedagogica, Contabile, Assistente Tecnico, Assistente Informatico e Conducente di Automezzi area II - GRADUATORIA DEFINITIVA