Amministrazione periferica - Penitenziaria - CAGLIARI - Pubblicazione del 19 dicembre 2019

aggiornamento: 19 dicembre 2019

 

Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria

Dichiarazione di disponibilità per incarichi di funzione dirigenziale non generale di seconda fascia ad interim
 

Procedura per il conferimento di incarico dirigenziale non generale di seconda fascia ad interim attivata ai sensi dell’art. 61 del C.C.N.L., sottoscritto il 21 aprile 2016 e dell’art. 8 del d.m. 15 maggio 2013, riservata ai dirigenti di area 1 del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, del seguente posto di funzione:
 

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
UFFICIO SEDE FASCIA ECONOMICA DATA DI PUBBLICAZIONE SCADENZA INTERPELLO
Provveditorato regionale dell’Amministrazione penitenziaria – Ufficio II Risorse materiali e contabilità Cagliari I 19 dicembre 2019 2 gennaio 2020


La dichiarazione di disponibilità, con indicazione dei posti di funzione prescelti in ordine di preferenza, corredata dal curriculum vitae e dalla dichiarazione di insussistenza di causa di incompatibilità e di in-conferibilità (All. A), dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta certificata:

interpelli.dgpersonalerisorse.dap@giustiziacert.it, indicando nell’oggetto “ Procedura di conferimento di incarico ad interim”.

La valutazione delle dichiarazioni di disponibilità sarà effettuata secondo quanto stabilito dal citato art.8 del d.m. 15 maggio 2013.

La domanda dovrà essere inviata entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito inter-net del Ministero della Giustizia.

Roma, 18 dicembre 2019

Il Direttore Generale
Massimo Parisi