Posizioni dirigenziali di IIª fascia - Pubblicazione del 30 ottobre 2019

aggiornamento: 2 gennaio 2020


Avviso 20 novembre 2019 - I dirigenti che hanno presentato domanda:

per l'ARCHIVIO NOTARILE DI BOLOGNA

  1. Domenico LEONE
  2. Fausto Michele GATTUSO

per l'ARCHIVIO NOTARILE DI FIRENZE

  1. Alessandro TODESCHINI
  2. Elisabetta BOVI
  3. Lorenzo D’ERRICO

per l'ARCHIVIO NOTARILE DI TORINO

  1. Valerio TENGA
  2. Leonardo CARFAGNINI
  3. Mauro CARDONE
  4. Michele CHITTI
  5. Carmelina DE MEO
  6. Laura GUIDO

per l'ISPETTORATO DI BOLOGNA

  1. Alessandro TODESCHINI
  2. Raffaello Roberto LEMMA
  3. Elisabetta BOVI
  4. Domenico LEONE

 

Avviso 30 ottobre 2019

Ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni ed integrazioni, nonché del D.M. 15 maggio 2013, come integrato con D.M. 20 novembre 2014, si procede alla pubblicazione delle seguenti posizioni dirigenziali di livello non generale

Posizione dirigenziale di seconda fascia vacante
Sede Posizione/Ufficio Fascia retributiva Data di pubblicazione Data di scadenza Annotazioni Esito

BOLOGNA
DIRIGENTE DELL’ARCHIVIO NOTARILE TERZA 30/10/2019 15/11/2019

Laurea in giurisprudenza
(posto disponibile dal 1°gennaio 2020)

posizione conferita a
Lorenzo D’ERRICO
FIRENZE DIRIGENTE DELL’ARCHIVIO NOTARILE PRIMA 30/10/2019 15/11/2019

Laurea in giurisprudenza

posizione conferita a
Alessandro TODESCHINI
TORINO DIRIGENTE DELL’ARCHIVIO NOTARILE PRIMA 30/10/2019 15/11/2019

Laurea in giurisprudenza

posizione conferita a
Leonardo CARFAGNINI

BOLOGNA CAPO DELLA CIRCOSCRIZIONE ISPETTIVA SECONDA 30/10/2019 15/11/2019

Laurea in giurisprudenza
(posto disponibile dal 1°gennaio 2020)

Posizione conferita a
Raffaello Roberto LEMMA

 

La domanda di partecipazione alla procedura, con il relativo curriculum vitae aggiornato e firmato, corredata dalla dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità (ai sensi dell’art. 20, comma 1, d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39), dovrà essere trasmessa utilizzando una delle seguenti modalità:
trasmissione via pec all’indirizzo di posta elettronica certificata prot.ucan@giustiziacert.it (l’istanza sottoscritta dovrà risultare in allegato al messaggio di trasmissione)
consegna a mano alla segreteria del Direttore Generale dell’Ufficio Centrale degli Archivi notarili, Via Padre Semeria n. 95 –ROMA.
entro il termine del 15 novembre 2019 ore 14.00

I nominativi degli aspiranti e le relative sedi richieste saranno oggetto di pubblicazione sul sito internet del Ministero della giustizia e sul portale intranet dell’Amministrazione degli Archivi Notarili.
La valutazione delle domande sarà effettuata secondo quanto stabilito dagli artt. 3 e 7 del D.M. 15 maggio 2013 e dell’art. 20 del CCNL del 21 aprile 2006. In particolare si richiama il contenuto dell’art. 7, comma 3, del predetto decreto ministeriale, relativo al principio di rotazione nel conferimento degli incarichi dirigenziali.

Roma, 29 ottobre 2019

IL DIRETTORE GENERALE
Renato Romano