Fornitura di materiale di ferramenta, edile ed elettrico - Provveditorato regionale - CALABRIA - Manifestazione d’interesse

25 agosto 2020

Ministero della Giustizia
DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
PROVVEDITORATO REGIONALE PER LA CALABRIA
Ufficio II - Risorse Materiali e Contabilità

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA, EDILE ED ELETTRICO PER IL PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/12/2020.

Questa Amministrazione ha urgenza di acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura informale propedeutica all’affidamento diretto per la fornitura di materiale di ferramenta, edile ed elettrico che verrà utilizzato a necessità per il periodo dal 01/09/2020 al 31/12/2020.

Detta manifestazione costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale e all’albo pretorio del Comune di Catanzaro, non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l’attribuzione di punteggi e non è impegnativo per l’Amministrazione la quale si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente indagine di mercato.

Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

L’Amministrazione si riserva di:

  • non procedere all’affidamento in oggetto
  • di procedere all’affidamento congiunto
  • di procedere al restringimento del numero delle ditte, che eventualmente intenda invitare, mediante sorteggio.

La prestazione consiste nella fornitura di materiale di minuterie e oggetti di varia natura compresi o assimilabili a materiale di ferramenta, edile ed elettrico, necessario per l’esecuzione delle opere di ordinaria manutenzione dell’edificio per un importo che viene presuntivamente quantificato fino a € 3.000,00. L’affidatario dovrà assicurare la presenza di un punto per l’acquisto del materiale ad una distanza non superiore a 10 km dalla sede dell’Amministrazione.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa con la presentazione di apposita comunicazione come da modello allegato “Allegato A”, che dovrà essere restituita unitamente alla manifestazione di interesse entro il 03/09/2020.

Catanzaro, 25/08/2020

Il Funzionario Delegato
Francesca Rita Sellia