Accordo quadro vestiario Polizia penitenziaria - DAP - ROMA - CIG 7922307E8A Lotto n. 1 / 7922473789 Lotto n. 2 - Avviso di aggiudicazione

31 gennaio 2020

Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria
Direzione generale del personale e delle risorse

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Denominazione ufficiale:
Ministero della giustizia
Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria
Direzione generale del personale e delle risorse
C.F. 80252050580
Indirizzo postale: Largo Luigi Daga, n. 2
Città: Roma
Codice postale: 00164
Paese: Italia
Persona di contatto: giovanni.laudadio@giustizia.itluigi.rua@giustizia.it
Tel: 0666591004 - 0666591768
E-mail: dgrisorse.dap@giustiziacert.it
Indirizzi internet
Indirizzo principale: http://www.giustizia.it

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Ministero o qualsiasi altra autorità nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale

I.5) Principali settori di attività
Esecuzione penale

 

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) Entità dell'appalto
II.1.1) Denominazione
Gara campionata per un Accordo quadro, per la fornitura, nel biennio 2019 – 2020, di uniformi ordinarie invernali ed estive per il personale del Corpo di Polizia penitenziaria.

II.1.2) Codice CPV principale
35811200 – Uniformi per la polizia

II.1.3 Tipo di appalto
Forniture

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
Affidamento di un Accordo Quadro, per la fornitura, nel biennio 2019-2020, di uniformi ordinarie invernali ed estive per il personale maschile e femminile del Corpo di polizia penitenziaria.
Lotto n. 1 – Uniformi ordinarie invernali CIG 7922307E8A
Lotto n. 2 – Uniformi ordinarie estive CIG 7922473789
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 64 del 3 giugno 2019 rettificato sul n. 67 del 10 giugno 2019

II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: Si

II.1.7) Valore totale dell’appalto
Valore: euro 19.833.000,00 IVA esclusa

II.2) Descrizione
II.2.1. Denominazione
Uniformi ordinarie invernali per il personale maschile e femminile
Lotto n.: 1

II.2.2. Codici CPV supplementari
35811200

II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43
Luogo principale di esecuzione
La consegna dei capi è definita dall’Amministrazione nell’ambito di ogni contratto specifico

II.2.4) Descrizione dell'appalto
Lotto n. 1 – n. 18.695 Uniformi ordinarie invernali – CIG 7922307E8A
n. 11.870 capi per l’anno 2019 per un importo complessivo di euro 2.255.300,00
n. 6.825 capi per l’anno 2020 per un importo complessivo di euro 1.296.750,00

II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Criterio di qualità – Nome: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30

II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: Si
Descrizione delle opzioni:
Fino ad altri 33.305 capi.

II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No

II.2) Descrizione
II.2.1. Denominazione
Uniformi ordinarie estive per il personale maschile e femminile
Lotto n.: 2

II.2.2. Codici CPV supplementari
35811200

II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43
Luogo principale di esecuzione
La consegna dei capi è definita dall’Amministrazione nell’ambito di ogni contratto specifico

II.2.4) Descrizione dell'appalto
Lotto n. 2 – n. 18.482 Uniformi ordinarie estive – CIG 7922473789
n. 9.914 capi per l’anno 2019 per un importo complessivo di euro 1.834.090,00
n. 8.568 capi per l’anno 2020 per un importo complessivo di euro 1.585.080,00

II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Criterio di qualità – Nome: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30

II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: Si
Descrizione delle opzioni:
Fino ad altri 35.318 capi.

II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No

 

SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione
IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura aperta

IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si

IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura
Numero dell'avviso nella GU S: GU/S S104-251594-2019-IT del 31 maggio 2019, e della rettifica nella GU S: GU/S S109-265491-2019-IT del 7 giugno 2019

 

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
Contratto d’appalto n.: 1
Lotto n.: 1
Denominazione:
Uniformi ordinarie invernali per il personale maschile e femminile – CIG 7922307E8A
Un contratto d’appalto/lotto è stato aggiudicato: Si

V.2) Aggiudicazione di appalto
V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto
20 gennaio 2020

V.2.2) Informazioni sulle offerte:
Numero di offerte pervenute: 2
Numero di offerte ricevute da PMI: 2
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE: 1
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell’UE: 0
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2
L’appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No.

V.2.3) Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale:
Sinergy Group S.r.l. Unipersonale
C.F. 01292760228
Indirizzo postale: Località Lagarine, 9
Città: Scurelle (TN)
Codice postale: 38050
Paese: Italia (IT)
E-mail: info@sinergy-group.it
Tel.: +39 0461 781900
Codice NUTS: ITI34
Il contraente è una PMI: Si

V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 9.880.000,00 EUR
Valore totale del contratto d’appalto/del lotto: 3.008.231,15 EUR

 

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
Contratto d’appalto n.: 2
Lotto n.: 2
Denominazione:
Uniformi ordinarie estive per il personale maschile e femminile – CIG 7922473789
Un contratto d’appalto/lotto è stato aggiudicato: Si

V.2) Aggiudicazione di appalto
V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto
20 gennaio 2020

V.2.2) Informazioni sulle offerte:
Numero di offerte pervenute: 2
Numero di offerte ricevute da PMI: 2
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE: 1
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell’UE: 0
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2
L’appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No

V.2.3) Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale:
Sinergy Group S.r.l. Unipersonale
C.F. 01292760228
Indirizzo postale: Località Lagarine, 9
Città: Scurelle (TN)
Codice postale: 38050
Paese: Italia (IT)
E-mail: info@sinergy-group.it
Tel.: +39 0461 781900
Codice NUTS: ITI34
Il contraente è una PMI: Si

V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 9.953.000,00 EUR
Valore totale del contratto d’appalto/del lotto: 2.616.690,80 EUR

 

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Lazio, Sezione di Roma
Roma
Italia

VI.4.3) Procedure di ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione del ricorso:
Avanti il T.A.R. nei termini previsti dall’articolo 120 del d. lgs. 2 luglio 2010, n. 104.

Il Direttore generale
Massimo Parisi


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