Servizio di raccolta e smaltimento dell’olio vegetale - fornitura e installazione forno a gas - intervento tecnico specializzato su portone carraio - Servizio di trasporto detenuti e pernottamento scorta - fornitura coppie porte - fornitura pittura area verde - fornitura materiale edile - fornitura materiale elettrico - fornitura aspiratori - fornitura punti metallici per uffici - Casa circondariale - MILANO San Vittore - CIG ZCE2964E23 - ZD22953CAF - Z55296FB6C - ZC3296FBA8 - ZF629690CE - ZD3296ABA6 - Z412969DCA - Z5A2965FE5 - Z572966207 - Z9B29756D8 - Z732993260 - Determine a contrarre dalla n. 118 alla 128

28 agosto 2019

Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Provveditorato Regionale per la Lombardia
Direzione della Casa Circondariale Milano San Vittore

“FRANCESCO DI CATALDO”

 

Servizio di raccolta e smaltimento dell’olio vegetale esausto - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

1 agosto  2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 118  del 1 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 1 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO,  il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere allo smaltimento di olio vegetale esausto;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento del servizio  di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ditta MECOMER SRL., con sede in San Giuliano Milanese, P.IVA: 08668010153, al costo complessivo di € 150,00 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: ZCE2964E23 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente  non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura e installazione forno a gas per MOS - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

1 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 119 del 1 AGOSTO 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 1 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere urgentemente alla sostituzione del forno mensa agenti non funzionante e non riparabile;
  • la nota del Provveditorato dell’Amm.ne Penitenziaria di Milano n. 50503 del 3 luglio 2019;
  • la richiesta di offerta mediante ricerca di mercato a n. 7 ditte;
  • i preventivi pervenuti dalle ditte: Schenetti Srl; Coalca Srl; Alpi Srl;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA,  alla ALPI Srl., con sede in Cormano (MI);  P.IVA: 09530600155, al costo complessivo di € 6.769,95 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: ZD22953CAF attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente  non comporta impegno di spesa.

 

Affidamento Diretto per intervento tecnico specializzato su portone carraio esterno- Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 120 del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto , negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dr. Siciliano Giacinto

VISTO

  • la necessità di provvedere alla riparazione urgente del portone carraio esterno;
  • l’art. 125 del D. Lgs 163/2006;

DETERMINA

  • di procedere all'affidamento del servizio, alla ditta SERTEC SRL con sede a Bussolengo (VR) - P.IVA: 02898520230 per un importo di € 242,50 oltre iva;
  • di aver acquisito il CIG: Z55296FB6C attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C.., come da disposizioni vigenti;
  • La spesa troverà capienza nei fondi che saranno assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • La presente non comporta impegno di spesa

 

Servizio di trasporto detenuti a seguito processi e/o trasferimenti e pernottamento scorta - Casa Circondariale MILANO – Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 121 del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove , il giorno 6 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dr. Siciliano Giacinto

VISTO

  • la RDO n. 1993270 del 22/06/2018, finalizzata all’individuazione del miglior offerente cui affidare il servizio di prenotazione biglietti di viaggio e prenotazioni alberghiere per trasferimento detenuti;
  • la determina n. 87  del 22.06..2018 qui da intendersi integralmente riportata;
  • l’offerta economica dell’ all’Agenzia CICLOPI Viaggi s.r.l., con sede in Catania, P.IVA: 02711350872, che si aggiudica l’affidamento;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di richiedere  la fornitura del servizio per il mese di luglio  per un importo di € 15.549,77 ;
  • di aver acquisito il CIG ZC3296FBA8 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • La spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 

FORNITURA COPPIA PORTE CON RETI PROGETO TRATTAMENTALE DETENUTI V REPARTO- Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 122 del 6 AGOSTO 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto di materiale sportivo per attività di trattamento;
  • la nota del Provveditorato dell’Amm.ne Penitenziaria di Milano n. 2019/43301 del 31/05/2019 relativa al finanziamento dei progetti;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA,  alla ZINETTI SPORT SRL., con sede in Milano - P.IVA: 00774410153, al costo complessivo di € 400,00 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: ZF629690CE  attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 


Fornitura pittura area verde colloqui detenuti - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 123 del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto , negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto di materiale di pittura per area verde colloqui detenuti;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ditta Atlantic Vernici SRL., con sede in Milano  (MI) ), P.IVA: 07861430150, al costo complessivo di 2.840,00 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: ZD3296ABA6 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura materiale edile area verde coloqui detenuti- Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 124 del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto materiale edile area verde coloqui detenuti;
  • la richiesta di offerta mediante ricerca di mercato n. 8 ditte;
  • i preventivi pervenuti dalle ditte: Bricoman Italia Srl;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ditta Bricoman SRL., con sede in Rozzano (MI) ), P.IVA: 05602670969, al costo complessivo di € 3.668,10 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: Z412969DCA attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura materiale elettrico per manutenzione istituto - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 125  del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO,  il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto di materiale elettrico per manutenzione istituto;
  • la richiesta di offerta mediante ricerca di mercato a n. 6 ditte;
  • i preventivi pervenuti dalle ditte: Elettrogal Srl ;  Neon Toma Illuminazione Srl; F.O.C. Srl;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla NEON TOMA ILLUMINAZIONE SRL., con sede in Maglie (Lecce);  P.IVA: 02507850754, al costo complessivo di € 6.063,15 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: Z5A2965FE5 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente  non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura aspiratori celle detenuti - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

6 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 126  del 6 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 6 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO,  il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto di materiale per  ripristino areazione forzata dei bagni del 3 e del 5 reparto ;
  • la richiesta di offerta mediante ricerca di mercato a n. 9 ditte;
  • i preventivi pervenuti dalle ditte: Elettrogal Srl ; Edilcommercio Srl; Neon Toma Illuminazione Srl; F.O.C. Srl; Bricoman Italia: G.D. dei F.lli Scoppetta Snc;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ELETTROGAL SRL, con sede in Galliate (NO);  P.IVA: 00902570035, al costo complessivo di € 9.537,00 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: Z572966207 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura materiale edile area verde colloqui detenuti- Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

12 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 127 del 12 agosto  2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 12 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO,  il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto urgente di materiale edile area verde colloqui detenuti necessario alla prosecuzione dei lavori;
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ditta Bricoman  SRL., con sede in Rozzano (MI) ), P.IVA: 05602670969, al costo complessivo di € 361,19 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: Z9B29756D8 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente  non comporta impegno di spesa.

 

Fornitura punti metallici per uffici - Casa Circondariale MILANO - Determina a contrarre

28 agosto 2019

DETERMINA A CONTRARRE N. 128 del 28 agosto 2019

L’anno duemiladiciannove, il giorno 28 del mese di agosto, negli uffici della Casa Circondariale di Milano, con sede in Piazza Filangieri, n. 2 – MILANO, il Direttore Dott. Giacinto Siciliano

VISTO

  • la necessità di procedere all’acquisto urgente di punti metallici per ufficio
  • il D. Lgs. n.50/2016, recante “le disposizioni per l’attuazione delle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti Pubblici e sulle procedure d’appalto……”;

DETERMINA

  • di procedere all’affidamento della fornitura di cui in premessa, mediante affidamento diretto ex art. 36, c. 2 Lett. A, D.Lgs. n.50/2016 sul MEPA, alla ditta DUBINI s.r.l.- P.IVA: 06262520155, con sede in Milano al costo complessivo di € 361,80 oltre IVA;
  • di aver acquisito il CIG: Z732993260 attraverso la piattaforma informatica A.N.A.C., come da disposizioni vigenti;
  • la spesa troverà capienza nei fondi assegnati sul competente capitolo di bilancio;
  • la presente non comporta impegno di spesa.

 

La determine sono a firma di:

Per IL DIRETTORE a.p.c.o.
Maria Vittoria Menenti

IL DIRETTORE
Giacinto Siciliano

Per IL DIRETTORE a.p.m.
Rita Russo