Lavori edili - Provveditorato regionale LAZIO, ABRUZZO E MOLISE - Avviso

28 gennaio 2019

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
Provveditorato Regionale del Lazio, Abruzzo e Molise

Avviso Pubblico

Formazione di un elenco di operatori economici da interpellare per l’esecuzione di lavori pubblici in caso di ricorso a procedure negoziate sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016 – ANNO 1.4.2019 – 1.4.2020

Il Servizio Tecnico di Edilizia Penitenziaria del Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria di Lazio, Abruzzo e Molise intende istituire un elenco aperto di operatori economici per l’esecuzione di lavori pubblici di importo inferiore alle soglie comunitarie, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016, fermi restando gli obblighi di legge concernenti l’acquisizione di lavori mediante il ricorso al MEPA.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare entro il 15.3.2019 apposita istanza utilizzando la modulistica allegata (allegati 1, 2, 3) che dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pr.roma@giustiziacert.it allegando documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto firmatario.

L’accoglimento delle istanze avverrà secondo il principio del silenzio assenso mentre sarà data comunicazione per le istanze non accolte o da integrare.

L’elenco verrà pubblicato sul portale del Ministero della Giustizia.

Gli operatori economici iscritti dovranno, a pena di cancellazione d’ufficio, comunicare all’Amministrazione, entro trenta giorni, ogni fatto che implichi la perdita o il mutamento dei requisiti o delle condizioni previste per l’iscrizione nonché ogni modifica della struttura aziendale che possa avere rilevanza ai fini della composizione dell’elenco. Analogo provvedimento di cancellazione d’ufficio verrà adottato nei confronti di quelle imprese per le quali venga accertata la falsità di documentazione o dichiarazioni prodotte.

L’inserimento nel predetto elenco non comporta per l’Amministrazione alcun obbligo di affidamento ma semplicemente l’individuazione dei soggetti ai quali rivolgere l’invito.

Con il presente avviso non è posta in essere nessuna procedura e non sono previste graduatorie né attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito.

Roma, 28 gennaio 2019

il Provveditore
Cinzia Calandrino

AVVERTENZE

  • Allegare copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità, del soggetto firmatario.
  • Le domande non compilate secondo la modulistica allegata (allegati 1, 2, 3) dovranno comunque contenere tutte le dichiarazioni in essa contenute.
  • I dati forniti con il presente modello saranno utilizzati esclusivamente per l’espletamento delle pratiche attinenti l’iscrizione all’elenco degli operatori economici e saranno trattati conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 196/2003.