OPERATORI - Formazione e aggiornamento elenco operatori per servizio di lavanderia - Istituto penale per i minorenni - PALERMO - Manifestazioni d'interesse

9 settembre 2022

Dipartimento giustizia minorile e di comunità
Istituto penale per minorenni

Palermo

 

 

Prot. n. 7871

Reparto Ragioneria - Ufficio Cassa

Spett.le Operatore Economico

Oggetto: Manifestazione di Interesse

Aggiornamento elenco fornitori: SERVIZIO LAVANDERIA

Recapiti Ente: Istituto Penale per i Minorenni di Palermo – Via Francesco Cilea 28 – 90144 Palermo – Telefono: 091/6813106 – Fax: 091/6815390 – e-mail: ipm.palermo.dgm@giustizia.it – pec: prot.ipm.palermo@giustiziacert.it

Data scadenza: 10 ottobre 2022

L’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli operatori per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti delle vigenti disposizioni di Legge.

L’albo dei operatori sarà utilizzato per l’espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione in economia ai sensi dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, dirette all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di questo Istituto.

Resta ferma la facoltà di questo Istituto, quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’albo, ovvero qualora questo Istituto, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, purché chiedano e ottengano l’iscrizione all’albo.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

L’attività economica per la quale si richiede l’aggiornamento dell’albo fornitori di questo Istituto riguarda il servizio di lavanderia indumenti dei detenuti.

Le domande, redatte in carta semplice, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 ottobre 2022  all’indirizzo in epigrafe tramite posta, fax o posta elettronica.

La Ditta richiederà l’iscrizione all’Albo Ufficiale dell’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo tramite modulistica “allegato A” che è parte integrante del presente avviso.

I documenti trasmessi in formato elettronico dovranno essere firmati digitalmente pena l’inammissibilità.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande è esclusivamente finalizzato a verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell’albo.

I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico ed in base alle categorie, nell’albo non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

L’Albo fornitori sarà predisposto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del presente avviso e sarà affisso nella bacheca informativa presso questo Istituto.

Questo Istituto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati.

Gli operatori economici inseriti negli elenchi sono tenuti ad inoltrare comunicazione all’indirizzo PEC prot.ipm.palermo@giustiziacert.it rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti entro il termine di giorni 10 (dieci) dall’avvenuta variazione.

L’albo fornitori avrà validità di cinque anni ed è soggetto ad aggiornamento annuale.

Gli operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Una volta creato l’elenco e ogni qualvolta questo Istituto intenda aggiudicare una fornitura per le attività oggetto del presente avviso attraverso una delle procedure previste dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, la stazione appaltante invita a presentare un’offerta ad almeno 3 (tre) operatori economici iscritti nell’attività merceologica per la quale si intende avviare una procedura negoziata.

Resta salva la facoltà di procedere con affidamenti diretti a favore di operatori iscritti in detto elenco entro i limiti previsti dal Regolamento per i lavori forniture e servizi in economia.

Distinti saluti.

Palermo, 9 settembre 2022

Il Direttore
Dott.ssa Clara Pangaro

 

 

Prot. n. 7275


Reparto Ragioneria - Ufficio Cassa

Oggetto: Manifestazione di Interesse

Aggiornamento elenco fornitori: SERVIZIO LAVANDERIA

Recapiti Ente: Istituto Penale per i Minorenni di Palermo – Via Francesco Cilea 28 – 90144 Palermo – Telefono: 091/6813106 – Fax: 091/6815390 – e-mail: ipm.palermo.dgm@giustizia.it – pec: ipm.palermo.dgm@giustiziacert.it

Data scadenza: 20 ottobre 2021

L’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli operatori per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti delle vigenti disposizioni di Legge.

L’albo dei operatori sarà utilizzato per l’espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione in economia ai sensi dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, dirette all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di questo Istituto.

Resta ferma la facoltà di questo Istituto, quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’albo, ovvero qualora questo Istituto, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, purché chiedano e ottengano l’iscrizione all’albo.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

L’attività economica per la quale si richiede l’aggiornamento dell’albo fornitori di questo Istituto riguarda il servizio di lavanderia indumenti dei detenuti.

Le domande, redatte in carta semplice, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 ottobre 2021  all’indirizzo in epigrafe tramite posta, fax o posta elettronica.

La Ditta richiederà l’iscrizione all’Albo Ufficiale dell’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo tramite modulistica “allegato A” che è parte integrante del presente avviso.

I documenti trasmessi in formato elettronico dovranno essere firmati digitalmente pena l’inammissibilità.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande è esclusivamente finalizzato a verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell’albo.

I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico ed in base alle categorie, nell’albo non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

L’Albo fornitori sarà predisposto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del presente avviso e sarà affisso nella bacheca informativa presso questo Istituto.

Questo Istituto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati.

Gli operatori economici inseriti negli elenchi sono tenuti ad inoltrare comunicazione all’indirizzo PEC prot.ipm.palermo@giustiziacert.it rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti entro il termine di giorni 10 (dieci) dall’avvenuta variazione.

L’albo fornitori avrà validità di cinque anni ed è soggetto ad aggiornamento annuale.

Gli operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Una volta creato l’elenco e ogni qualvolta questo Istituto intenda aggiudicare una fornitura per le attività oggetto del presente avviso attraverso una delle procedure previste dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, la stazione appaltante invita a presentare un’offerta ad almeno 3 (tre) operatori economici iscritti nell’attività merceologica per la quale si intende avviare una procedura negoziata.

Resta salva la facoltà di procedere con affidamenti diretti a favore di operatori iscritti in detto elenco entro i limiti previsti dal Regolamento per i lavori forniture e servizi in economia.

Distinti saluti

Palermo, 20 settembre 2021

Il Direttore reggente
Dott.ssa Clara Pangaro

 


Prot. n.7346


Reparto Ragioneria - Ufficio Cassa

Oggetto: Manifestazione di Interesse

Aggiornamento elenco fornitori: Lavanderia

Recapiti Ente: Istituto Penale per i Minorenni di Palermo – Via Francesco Cilea 28 – 90144 Palermo – Telefono: 091/6813106 – Fax: 091/6815390 – e-mail: ipm.palermo.dgm@giustizia.it – pec: ipm.palermo.dgm@giustiziacert.it

Data scadenza: 19 ottobre 2020

L’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli operatori per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti delle vigenti disposizioni di Legge.

L’albo dei operatori sarà utilizzato per l’espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione in economia ai sensi  dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, dirette all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di questo Istituto.

Resta ferma la facoltà di questo Istituto, quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’albo, ovvero qualora questo Istituto, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, purché chiedano e ottengano l’iscrizione all’albo.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

L’attività economica per la quale si richiede l’aggiornamento dell’albo fornitori di questo Istituto riguarda il servizio di lavanderia indumenti dei detenuti.

Le domande, redatte in carta semplice, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19 ottobre 2020  all’indirizzo in epigrafe tramite posta, fax o posta elettronica.

La Ditta richiederà l’iscrizione all’Albo Ufficiale dell’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo tramite modulistica “allegato A” che è parte integrante del presente avviso.

I documenti trasmessi in formato elettronico dovranno essere firmati digitalmente pena l’inammissibilità.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande è esclusivamente finalizzato a verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell’albo.

I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico ed in base alle categorie, nell’albo non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

L’Albo fornitori sarà  predisposto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del presente avviso e sarà affisso nella bacheca informativa presso questo Istituto.

Questo Istituto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati.

Gli operatori economici inseriti negli elenchi sono tenuti ad inoltrare comunicazione all’indirizzo PEC prot.ipm.palermo@giustiziacert.it rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti entro il termine di giorni 10 (dieci) dall’avvenuta variazione.

L’albo fornitori avrà validità di cinque anni ed è soggetto ad aggiornamento annuale.

Gli operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Una volta creato l’elenco e ogni qualvolta questo Istituto intenda aggiudicare una fornitura per le attività oggetto del presente avviso attraverso una delle procedure previste dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, la stazione appaltante invita a presentare un’offerta ad almeno 3 (tre) operatori economici iscritti nell’attività merceologica per la quale si intende avviare una procedura negoziata.

Resta salva la facoltà di procedere con affidamenti diretti a favore di operatori iscritti in detto elenco entro i limiti previsti dal Regolamento per i lavori forniture e servizi in economia.

Distinti saluti.

Palermo, 18 settembre 2020

Il Direttore reggente
Clara Pangaro

 

 

Oggetto: Manifestazione di Interesse


Aggiornamento elenco fornitori: LAVANDERIA

Recapiti Ente: Istituto Penale per i Minorenni di Palermo – Via Francesco Cilea 28 – 90144 Palermo – Telefono: 091/6813106 – Fax: 091/6815390 – e-mail: ipm.palermo.dgm@giustizia.it – pec: ipm.palermo.dgm@giustiziacert.it

Data scadenza:  10 marzo 2020

L’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli operatori per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti delle vigenti disposizioni di Legge.

L’albo dei operatori sarà utilizzato per l’espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione in economia ai sensi  dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, dirette all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di questo Istituto.

Resta ferma la facoltà di questo Istituto, quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’albo, ovvero qualora questo Istituto, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, purché chiedano e ottengano l’iscrizione all’albo.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

L’attività economica per la quale si richiede l’aggiornamento dell’albo fornitori di questo Istituto riguarda il servizio di lavanderia indumenti dei detenuti.

Le domande, redatte in carta semplice, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2020  all’indirizzo in epigrafe tramite posta, fax o posta elettronica.

La Ditta richiederà l’iscrizione all’Albo Ufficiale dell’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo tramite modulistica “allegato A” che è parte integrante del presente avviso.

I documenti trasmessi in formato elettronico dovranno essere firmati digitalmente pena l’inammissibilità.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande è esclusivamente finalizzato a verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell’albo.

I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico ed in base alle categorie, nell’albo  non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

L’Albo fornitori sarà  predisposto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del presente avviso e sarà affisso nella bacheca informativa presso questo Istituto.

Questo Istituto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati.

Gli operatori economici inseriti negli elenchi sono tenuti ad inoltrare comunicazione all’indirizzo PEC prot.ipm.palermo@giustiziacert.it  rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti entro il termine di giorni 10 (dieci) dall’avvenuta variazione.

L’albo fornitori avrà validità di cinque anni ed è soggetto ad aggiornamento annuale.

Gli operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Una volta creato l’elenco e ogni qualvolta questo Istituto intenda aggiudicare una fornitura per le attività oggetto del presente avviso attraverso una delle procedure previste dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, la stazione appaltante invita a presentare un’offerta ad almeno 3 (tre) operatori economici iscritti nell’attività merceologica per la quale si intende avviare una procedura negoziata.

Resta salva la facoltà di procedere con affidamenti diretti a favore di operatori iscritti in detto elenco entro i limiti previsti dal Regolamento per i lavori forniture e servizi in economia.

Il Direttore reggente
Clara Pangaro

 

Prot. n. 640


Reparto Ragioneria - Ufficio Materiale

Oggetto: Manifestazione di Interesse

Aggiornamento elenco fornitori: Lavanderia

Recapiti Ente: Istituto Penale per i Minorenni di Palermo – Via Francesco Cilea 28 – 90144 Palermo – Telefono: 091/6813106 – Fax: 091/6815390 – e-mail: ipm.palermo.dgm@giustizia.it – pec: ipm.palermo.dgm@giustiziacert.it

Data scadenza: 20 febbraio 2019

L’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli operatori per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti delle vigenti disposizioni di Legge.

L’albo dei operatori sarà utilizzato per l’espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione in economia ai sensi dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, dirette all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di questo Istituto.

Resta ferma la facoltà di questo Istituto, quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’albo, ovvero qualora questo Istituto, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, purché chiedano e ottengano l’iscrizione all’albo.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

L’attività economica per la quale si richiede l’aggiornamento dell’albo fornitori di questo Istituto riguarda il servizio di lavanderia indumenti dei detenuti.

Le domande, redatte in carta semplice, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 febbraio 2019 all’indirizzo in epigrafe tramite posta, fax o posta elettronica.

La Ditta richiederà l’iscrizione all’Albo Ufficiale dell’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo tramite modulistica “allegato A” che è parte integrante del presente avviso.

I documenti trasmessi in formato elettronico dovranno essere firmati digitalmente pena l’inammissibilità.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande è esclusivamente finalizzato a verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell’albo.

I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico ed in base alle categorie, nell’albo non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

L’Albo fornitori sarà predisposto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del presente avviso e sarà affisso nella bacheca informativa presso questo Istituto.

Questo Istituto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati.

Gli operatori economici inseriti negli elenchi sono tenuti ad inoltrare comunicazione all’indirizzo PEC ipm.palermo.dgm@giustiziacert.it rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti entro il termine di giorni 10 (dieci) dall’avvenuta variazione.

L’albo fornitori avrà validità di cinque anni ed è soggetto ad aggiornamento annuale.

Gli operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Una volta creato l’elenco e ogni qualvolta questo Istituto intenda aggiudicare una fornitura per le attività oggetto del presente avviso attraverso una delle procedure previste dell’art. 36 D.lgs. 50/2016, la stazione appaltante invita a presentare un’offerta ad almeno 3 (tre) operatori economici iscritti nell’attività merceologica per la quale si intende avviare una procedura negoziata.

Resta salva la facoltà di procedere con affidamenti diretti a favore di operatori iscritti in detto elenco entro i limiti previsti dal Regolamento per i lavori forniture e servizi in economia.

Distinti saluti.

Palermo, 22 gennaio 2019

Il Direttore reggente
Clara Pangaro