Decreti, circolari, direttive, provvedimenti e note

aggiornamento: 15 aprile 2024

L’amministrazione adotta e diffonde disposizioni anche interpretative per l'attuazione e l'applicazione delle leggi che regolano i servizi. Gli atti qui pubblicati costituiscono una selezione e sono ricercabili per argomento, data di firma, tipo di documento.


Hai cercato:
  • argomento:  informatica  Annulla la faccetta selezionata
  • argomento:  amministrazione-organizzazione  Annulla la faccetta selezionata

Decreti

  1. Decreto 13 agosto 2022 - Organizzazione e definizione dei compiti degli uffici di livello dirigenziale non generale nell’ambito delle direzioni generali del dipartimento per la transizione digitale della giustizia, l’analisi statistica e le politiche di coesione, di cui all’art. 5 bis del dpcm 15 giugno 2015, n. 84
  2. Decreto 23 aprile 2020 - Misure necessarie al coordinamento informativo ed operativo tra la Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati del Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e altre articolazioni del Ministero della giustizia, nonché individuazione degli uffici di livello dirigenziale non generale e definizione dei relativi compiti ai sensi dell’articolo 16, c1 e c2, del d.p.c.m.84/2015, n. 84 e dell’articolo 6 c2 del d.p.c.m. 99/2019
  3. Decreto 19 gennaio 2016 - Recante misure necessarie al coordinamento informativo ed operativo tra la Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati del Dipartimento dell'Organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e altre articolazioni del Ministero della giustizia, nonché concernente l'individuazione degli uffici di livello dirigenziale non generale e la definizione dei relativi compiti ai sensi dell'art. 16 c1 e c2 del d.p.c.m. 84/2015
  4. Decreto 24 maggio 2001 - Regole procedurali relative alla tenuta dei registri informatizzati dell'amministrazione della giustizia
  5. Decreto 27 marzo 2000 n. 264 - Regolamento recante norme per la tenuta dei registri presso gli uffici giudiziari.

Tutti i decreti

Circolari

  1. Circolare 2 ottobre 2020 - Razionalizzazione PEC per il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria - articolazioni centrali
  2. Circolare 7 gennaio 2010 - D.L. 29 dicembre 2009 n. 193 - Utilizzo della posta elettronica certificata
  3. Circolare 28 maggio 2009 - Utilizzo della posta elettronica certificata (P.E.C.) - art. 16 bis, c. 6, del D.L. 29 novembre 2008, n. 185 convertito con Legge 28 gennaio 2009, n. 2
  4. Circolare 23 novembre 2007 - Trasmissione della corrispondenza via posta elettronica. Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per l'innovazione e le tecnologie
  5. Circolare 8 luglio 2005 - Trasmissione delle circolari ministeriali via posta elettronica
  6. Circolare 3 maggio 2004 - Modalità di trasmissione della corrispondenza

Tutte le circolari