salta al contenuto

Circolare 22 maggio 2020 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Procedure selettive interne per l’attribuzione della fascia economica immediatamente superiore riservata al personale - Graduatorie rettificate

22 maggio 2020


Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria
Il Direttore Generale del Personale e delle Risorse
Ufficio VI – Concorsi

m_dg.GDAP.22/05/2020.0175529.U

Ai Sigg. Direttori Generali
Sede

Ai Sigg. Provveditori Regionali
Loro sedi

All’ Ufficio del Capo del Dipartimento
Ufficio I – Segreteria Generale
Sede

All’Ufficio IV - Relazioni Sindacali
Sede

OGGETTO: Progressioni economiche all’interno delle aree emanate ai sensi dell’accordo 10 gennaio 2019.

Si comunica che in data 25 maggio 2020 nell’apposita sezione presente sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia www.giustizia.it, saranno pubblicati n. 16 provvedimenti di rettifica delle graduatorie relative alle progressioni economiche indicate in oggetto, riservate al personale dell’Amministrazione Penitenziaria in servizio alla data del primo gennaio 2018.

Ciò premesso, le SS.LL. vorranno invitare le Direzioni degli istituti e dei servizi ubicati nel distretto di competenza ad attenersi alle seguenti istruzioni.

Ciascun dipendente è invitato a verificare i nuovi elenchi dei candidati dichiarati vincitori all’esito delle verifiche delle segnalazioni prodotte che hanno consentito di rettificare le anomalie e/o gli errori materiali riscontrati.

Al riguardo si precisa che si è proceduto a rettificare solo i provvedimenti in cui l’anomalia/errore ha comportato la modifica dello status di vincitore o di non vincitore della procedura. In tutti gli altri casi, poiché le graduatorie cessano di avere efficacia con la loro pubblicazione, si comunica di aver proceduto alla eventuale rettifica del punteggio nel data base generale.

Le SS.LL. sono invitate a diramare la presente agli istituti, servizi e uffici dipendenti, disponendo che tale comunicazione venga portata a conoscenza di tutto il personale interessato con i mezzi ritenuti più idonei al fine di consentire la massima e più celere pubblicità.
 
Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.

Il Direttore Generale
Massimo Parisi