salta al contenuto

Provvedimento 23 ottobre 2018 - Proroga termini interpello per Cancelliere esperto e Assistente giudiziario dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi

23 ottobre 2018

Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi
Direzione Generale del Personale e della Formazione

Ufficio IV - Gestione del Personale

Reparto trasferimenti/distacchi
Allegati: 1

ALLA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE
ALLA PROCURA GENERALE PRESSO CORTE CASSAZIONE
AL TRIBUNALE SUPERIORE DELLE ACQUE PUBBLICHE
ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA
ALLE CORTI DI APPELLO
ALLE PROCURE GENERALI PRESSO LE CORTI D’APPELLO

LORO SEDI

All’Ufficio I - Affari generali della Direzione Generale del Personale e della Formazione

 

OGGETTO:  Avviso nazionale per l’acquisizione di disponibilità al distacco temporaneo, senza oneri per l’Amministrazione, rivolto al personale di ruolo dell’Amministrazione giudiziaria appartenente ai profili professionali di Cancelliere esperto e Assistente giudiziario per far fronte alle eccezionali esigenze di servizio degli Uffici giudiziari della città di Bari. Proroga termini presentazione domande.

In merito all’Avviso nazionale di cui all’oggetto – prot.m_dg.DOG.11/10/2018.0210361.U – si dispone la proroga dei termini per la presentazione delle domande al fine di assicurare la più ampia diffusione e partecipazione:

  1. Le domande, compilate sul modello allegato (all. 1), andranno depositate nell’Ufficio in cui il dipendente presta servizio. In caso di impedimento la domanda può essere presentata presso qualsiasi ufficio giudiziario entro e non oltre la data del 25 ottobre 2018;
  2. Ciascun Ufficio, ove il personale ha depositato la domanda, improrogabilmente, entro il termine perentorio del 29 ottobre 2018 dovrà trasmettere alle competenti Corti d’Appello e Procure Generali, a seconda che si tratti di uffici giudicanti o requirenti, le domande e un elenco degli aspiranti al distacco. Le Corti di Appello e le Procure Generali provvederanno poi a trasmettere domande ed elenchi all’Ufficio IV a mezzo PEC, all’indirizzo uff4.dgpersonale.dog@giustiziacert.it, entro il 31 ottobre 2018.

Si prega di voler comunicare al personale (presente ed assente a qualsiasi titolo) in servizio presso codesti Uffici ed in quelli dipendenti, la proroga dei suddetti termini; le Corti d’Appello notizieranno, altresì, i dipendenti in servizio presso i Commissariati per il riordinamento degli USI CIVICI.

d’ordine del DIRETTORE GENERALE
Barbara Fabbrini

IL DIRETTORE DELL’UFFICIO I
Gloria Mastrogiacomo