Decreti, circolari, direttive, provvedimenti e note

aggiornamento: 15 aprile 2024

L’amministrazione adotta e diffonde disposizioni anche interpretative per l'attuazione e l'applicazione delle leggi che regolano i servizi. Gli atti qui pubblicati costituiscono una selezione e sono ricercabili per argomento, data di firma, tipo di documento.


Hai cercato:
  • argomento:  coronavirus  Annulla la faccetta selezionata
La ricerca ha prodotto 27 risultati - Pagina 1 di 3

Circolari

  1. Circolare 29 aprile 2022 - Superamento del lavoro agile emergenziale quale misura di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19 e introduzione del lavoro agile ordinario
  2. Circolare 31 marzo 2022 - Decreto-legge 24 marzo 2022 n. 24. Disposizioni in tema di lavoro agile e di lavoratori cd. fragili
  3. Circolare 24 gennaio 2022 - Misure per il contenimento, la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus SARS-CoV-2 – circolare dei Ministri per la pubblica amministrazione e del lavoro e delle politiche sociali del 5 gennaio 2022 - aggiornamento delle disposizioni in tema di lavoro agile
  4. Circolare 14 ottobre 2021 - Circolare sulle modalità di verifica delle certificazioni verdi COVID-19 negli UFFICI GIUDIZIARI - Integrazione
  5. Circolare 13 ottobre 2021 - Decreto-legge 21 settembre 2021, n. 127. Obbligo della certificazione verde COVID -19 (cd. green pass) sui luoghi di lavoro - AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA - DIPARTIMENTO e sue SEDI
  6. Circolare 13 ottobre 2021 - Circolare sull’organizzazione delle verifiche connesse all’obbligo di possedere ed esibire le certificazioni verdi COVID-19 sui luoghi di lavoro
  7. Circolare 13 ottobre 2021 - Decreto del Ministro per la pubblica amministrazione 8 ottobre 2021, contenente indicazioni per il rientro in presenza dei dipendenti pubblici dal 15 ottobre 2021 - UFFICI GIUDIZIARI
  8. Circolare 13 ottobre 2021 - Circolare sulle modalità di verifica delle certificazioni verdi COVID-19 negli UFFICI GIUDIZIARI
  9. Circolare 13 ottobre 2021 - Decreto del Ministro per la pubblica amministrazione 8 ottobre 2021, contenente indicazioni per il rientro in presenza dei dipendenti pubblici dal 15 ottobre 2021
  10. Circolare 12 ottobre 2021 - Decreto-legge 21 settembre 2021, n. 127. Obbligo di esibizione della certificazione verde COVID -19, (cd. green pass) sui luoghi di lavoro. Linee operative - AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
Pagina 1 di 3  [1]   2   3  Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina Elenco