Hai cercato:

Torna indietro

Medico - Casa reclusione - AVERSA - 14 gennaio 2022 - Scheda di sintesi

TERMINE per il ricevimento delle candidature: 25 gennaio 2022


Pubblicazione del 14 gennaio 2022

Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria
Casa di Reclusione Aversa
Segreteria affari generali

 

Stipula Convenzione per l’incarico di Medico Competente ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 con Direzione Casa Reclusione di Aversa

Il Direttore

Visto  quanto previsto dal D. Lgs n. 81/2008 in tema di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ;

Vista la nota del Provveditorato Regionale della Campania n. 407.U del 4 gennaio 2022;

Considerato che questa Direzione, seguito scadenza annuale, deve procedere alla nuova nomina del professionista con funzione di Medico competente;

Considerato che bisogna redigere una graduatoria utile alla nomina del Medico competente per questa Direzione;

Partecipa

Ai Sigg. Medici, in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs n. 81/2008 (v. in particolare l’art. 38), il presente avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione di tipo libero professionale con la Casa Reclusione di Aversa per l’incarico di Medico competente.

I professionisti interessati, anche in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché l’assenza di condanne penali che escludano dall’elettorato attivo e che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e/o l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione, potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cr.aversa@giustiziacert.itentro e non oltre il giorno 25 gennaio 2022, presentando istanza e fac simile/modulistica allegata alla quale dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Il tutto dovrà essere accompagnato da copia di documento di identità in corso di validità e curriculum vitae in formato europeo, attestante il possesso dei requisiti normativamente previsti per poter rivestire il ruolo di Medico competente, nonché le esperienze specifiche maturate in materia di medicina del lavoro e l’elenco dei servizi prestati presso altri Enti Pubblici o privati, con l’indicazione delle rispettive date di inizio e fine servizio, al fine di comprovare l’esperienza maturata nell’esercizio dell’attività di Medico competente di cui agli artt. 25 e 41 del D.Lgs. 81/2008, il tutto debitamente sottoscritto. Si specifica altresì, che saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso la casella di posta elettronica certificata e nei termini sopra indicati, complete della documentazione e delle dichiarazioni rese in maniera precisa e puntuale, come appena sopra specificato, onde evitare la mancata considerazione di titoli eventualmente utili. Responsabile del procedimento : Funzionario delle Organizzazioni e Relazioni Antonio Molitierno.

Il presente avviso sia trasmesso all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta al quale sarà chiesto di pubblicare lo stesso sul sito web al fine di dare massima diffusione tra i professionista ivi iscritti.

Copia inoltrata al Ministero della Giustizia per la pubblicazione sulla pagina web istituzionale e alla ASL di Caserta.

Aversa, 14 gennaio 2022

Il Direttore
Dott.ssa Stella Scialpi