salta al contenuto

Hai cercato:

Torna indietro

Mediatori culturali - Provveditorato regionale - PUGLIA e BASILICATA - 23 aprile 2019 - Scheda di sintesi

Avviso 2 agosto 2019 - Elenco idonei

La predisposizione dell’elenco dei mediatori culturali risultati idonei al termine del colloquio ha avuto luogo sulla base di quanto previsto dall’art. 8, punto 6, dell’avviso pubblicato il 24 aprile 2019, ovvero, tenendo conto della graduatoria derivante dalla somma dei punteggi attribuiti ai candidati in sede di colloquio e di valutazione dei titoli, con l’indicazione del punteggio totale conseguito, della lingua o delle lingue conosciute e del livello di conoscenza. Nei casi di ex aequo, a parità di titoli di preferenza, è data la precedenza al candidato avente minore età.

Si rappresenta che, in virtù di quanto disposto dall’art. 9 del bando di cui innanzi, il posto ricoperto da ciascuno in graduatoria non è titolo di precedenza in caso di conferimento di eventuali incarichi, dovendosi anche necessariamente valutare l’appropriata conoscenza linguistica richiesta per le mansioni da espletare.

In ogni caso l’inserimento in graduatoria non è garanzia di conferimento di incarico, restando il medesimo prioritariamente subordinato alla corrispondente copertura finanziaria.

Il Direttore dell’Ufficio
Luciano Mellone


Avviso 3 luglio 2019 - Integrazione commissione

Avviso 21 giugno 2019 - Integrazione commissione

Avviso 14 giugno 2019 - Integrazione commissione

Avviso 21 maggio 2019 - Nomina commissione

Avviso 23 aprile 2019 - Avviso di selezione