Hai cercato:

Torna indietro

Funzionario tecnico Ingegnere strutturista - 2 gennaio 2018 - Concorso a 2 posti, III Area funzionale, fascia retributiva F1 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Scheda di sintesi


►Avviso 8 gennaio 2019 - Pubblicazione graduatoria

Per opportuna informativa e per le finalità di cui al punto 4 dell’art. 13 del bando, in merito al concorso pubblico per esami a 2 posti nel profilo professionale di Funzionario tecnico – Ingegnere strutturista - III area funzionale,  fascia retributiva  F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia - Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, indetto con provvedimento 30 novembre 2017, pubblicato nella G.U. – IV serie speciale – n. 1 del 2 gennaio 2018, si comunica che l’avviso di avvenuta pubblicazione della graduatoria definitiva nella scheda di sintesi del concorso presente sul sito www.giustizia.it, è stato pubblicato nella G.U. – IV serie speciale – n. 1 del 4 gennaio 2019.

Roma, 8 gennaio 2019

Il Dirigente
Loredana Fagone

 

 
►Avviso 26 novembre 2018 - Decreto 26 novembre 2018 - Graduatoria definitiva


La graduatoria resterà in linea fino al 27 marzo 2019

La graduatoria è stata oscurata per aver esaurito la rilevanza di pubblicazione online.

Per ogni informazione i candidati devono inviare apposita mail a : concorsifunzionicentrali.dgpr.dap@giustizia.it

 


Avviso 25 ottobre 2018 - Esito valutazione prove scritte

  1. Per opportuna conoscenza, si comunica che la Commissione Esaminatrice ha completato i lavori di valutazione delle prove scritte, svolte nei giorni 3 e 4 luglio 2018.
    I risultati delle prove suddette saranno comunicati ai candidati partecipanti con le seguenti modalità:
    • Per coloro che hanno superato le prove a mezzo di raccomandata A/R, anticipata alla mail dagli stessi indicata nella domanda di partecipazione;
    • Per coloro che non hanno superato le prove a mezzo mail dagli stessi indicata nella domanda di partecipazione.
  2. Sono stati ammessi alle prove orali n. 5 candidati.  
  3. Le prove orali si svolgeranno in un’unica giornata presso la Sala “G. Minervini” sita al piano terra del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Largo luigi Daga n. 2, Roma, alle ore 9,30 del giorno 22 novembre 2018.
  4. E’ stata sorteggiata la lettera “D” quale lettera di inizio degli esami.

Roma, 24 ottobre 2018

Il Dirigente
Loredana Fagone

 


Avviso 6 luglio 2018 - Tracce prove scritte

 


Avviso 2 luglio 2018 - Conferma diario prove scritte

  1. Le date e la sede di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a n. 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario tecnico – Ingegnere strutturista -, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 1 del 2 gennaio 2018,  stabilite con provvedimento 28 maggio 2018, sono confermate.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Roma, 26 giugno 2018

 


Avviso 20 giugno 2018 - Decreto 17 maggio 2018 - Nomina Commissione esaminatrice

 


Avviso 28 maggio 2018 - Decreto 28 maggio 2018 - Diario prove scritte

 

 


Avviso 27 aprile 2018 - Prove scritte

  1. Le date e la sede di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a n. 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario tecnico – Ingegnere strutturista -, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 1 del 2 gennaio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 28 maggio 2018.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Roma, 27 aprile 2018

Il Il Direttore generale
Pietro Buffa

 


Avviso 23 febbraio 2018 - Prove scritte

  1. Le date e la sede di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a n. 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario tecnico – Ingegnere strutturista -, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 1 del 2 gennaio 2018, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della giustizia: www.giustizia.it, nel link dedicato al concorso, in data 27 aprile 2018.
  2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Roma, 23 febbraio 2018

Il Il Direttore generale
Pietro Buffa

 


Avviso 10 gennaio 2018 - Compilazione form di domanda

Si informa che le problematiche segnalate, concernenti la compilazione del form di domanda dei concorsi indicati in oggetto, sono state risolte.

Per coloro che avessero già prodotto la domanda di partecipazione si rapprersenta che, presentandone un’altra dallo stesso account sarà annullata, in automatico, la precedente.

 


Avviso 2 gennaio 2018 - Con decreto dirigenziale 30 novembre 2017 è indetto concorso pubblico, per esami, a 2 posti di funzionario tecnico, ingegnere strutturista, III area funzionale, fascia retributiva F1.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche.

Qualora negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, venisse comunicata l’indisponibilità del sistema informatico, i candidati potranno inviare la domanda, come da modulo allegato al presente bando (Allegato 1), tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Ministero della giustizia - Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria - Direzione generale del personale e delle risorse – Ufficio VI Concorsi - Largo Luigi Daga, 2 - 00164 Roma.

Le domande dovranno essere presentate dal 3 gennaio 2018 al 1 febbraio 2018.