salta al contenuto

Hai cercato:
  • territorio:  regioni  Annulla la faccetta selezionata
  • tipo di documento:  scheda di sintesi  Annulla la faccetta selezionata

Torna indietro

Esperti psicologi, criminologi e mediatori culturali - 23 gennaio 2020 - VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE - Scheda di sintesi

TERMINE per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22 febbraio 2020


Avviso 27 luglio 2020 -  Avvio colloqui

Dipartimento Amministrazione Penitenziaria
Provveditorato Regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige
Ufficio del Personale e della Formazione

Il Presidente della Commissione istituita presso codesto Provveditorato per l'accertamento dell'idoneità dei candidati per la selezione di cui in intestazione, comunica che, nella prima riunione tenutasi in data 24 giugno 2020, poichè il numero dei concorrenti non consente l'espletamento della prova in una stessa giornata, come previsto all'art. 8 dell'avviso di selezione al punto 3, la Commissione ha provveduto al sorteggio della lettera corrispondente all'iniziale del cognome del candidato da cui si procederà in ordine alfabetico alla convocazione per il colloquio.
E' stata estratta la lettera F ed è stata fissata quale data di inizio dei colloqui il giorno 9 settembre 2020 alle ore 10.00. I colloqui verranno effettuati nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 , il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Qualsiasi comunicazione verrà inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata indicata dai candidati nelle domande.

Il Presidente
Salvatore Erminio

 


Avviso 23 gennaio 2020 - Avviso di selezione