Medico - Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna - CAMPANIA - 23 gennaio 2023 - Scheda di sintesi


TERMINE per il ricevimento della documentazione : 7 febbraio 2023 ore 12.00
 


Pubblicazione del 25 gennaio 2023

Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunita’
Ufficio Interdistrettuale Esecuzione Penale Esterna per la Campania - Napoli

 

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di medico competente in materia di protezione dei lavoratori presso l’UIEPE per la Campania e L’ULEPE di Caserta per gli anni 2023 – 2024 – 2025 –Importo presunto per il triennio € 6.000.

La Direzione dell’UIEPE per la Campania – Napoli indice una procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di medico competente in materia di protezione dei lavoratori per gli anni 2023 - 2024 – 2025 (D.Lgs. b. 81/2008 Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro).-

Possono partecipare i professionisti, dotati della seguente qualificazione:

  • titolo di specializzazione in medicina del lavoro (o equipollente ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. n. 81/2008).

L’incarico avrà durata di anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione della convenzione e comunque non oltre il 3/12/2025.

Il costo presunto stimato per il triennio è pari ad € 6.000.

Per partecipare alla gara i professionisti, pena esclusione dalla gara, dovranno far pervenire entro e non oltre il giorno 07/02/2023 alle ore 12:00 presso l’Ufficio Protocollo di questo Ufficio i documenti appresso indicati via PEC prot.uepe.napoli@giustiziacert.it avente oggetto “Gara informale relativa all’affidamento dell’incarico di medico competente in materia di protezione dei lavoratori – Anni 2023 – 2024 – 2025”

La suddetta PEC dovrà contenere la seguente documentazione:

  1. Dichiarazione sostitutiva di certificazione dei requisiti di ordine generale (Allegato A);
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R. n. 445/2000, successivamente verificabile, attestante il possesso del titolo di specializzazione in medicina del lavoro (o equipollente ai sensi delol’art.38 D.Lgs. n. 81/2008)
  3. Curriculum Vitae et Studiorum corredato da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, di veridicità delle dichiarazioni in esso contenute, ex art.47 del DPR n.445/2000, successivamente verificabile, attestante lo svolgimento di analoghe esperienze professionali a quella richiesta con il presente avviso, effettuate presso soggetti pubblici, ovvero strutture private.

Successivamente si procederà ad effettuare la valutazione della documentazione pervenuta.

L’incarico verrà affidato al professionista, che avrà ottenuto il maggior punteggio sulla base dei parametri sotto indicati:

  • Voto di laurea Max 18;
  • Inferiore a 100/110 Punti 0;
  • Per voto uguale a 100/110 Punti 1,5;
  • per ogni voto superiore a 100 Punti 1,5;
  • per la lode Punti 1,5.

Incarichi di medico competente presso soggetti pubblici Max 36 Punti;
Per ogni incarico svolto o in corso di svolgimento Punti 4;

Incarichi di medico competente presso soggetti privati Max 16 Punti;
Per ogni incarico svolto o in corso di svolgimento Punti 2

In caso di parità tra i concorrenti verrà data precedenza al più anziano.

L’aggiudicatario dovrà sottoscrivere apposita convenzione con la Direzione;

Al professionista incaricato spetteranno per le prestazioni svolte i seguenti compensi:

  • € 20,00 per la visita ai lavoratori;
  • € 25,82 per la visita agli ambienti di lavoro;
  • € 15,00 quale compenso fisso per ogni accesso in Ufficio;

Nel caso in cui il medico competente svolga i seguenti esami saranno corrisposti:

  • € 14,28 esame audiometrico;
  • € 14,28 esame spirometrico;
  • € 14,28 esame ematochimici;
  • € 14,28 elettrocardiogramma
  • € 20,00 visita specialistica oculistica e/o Ergovision test (in caso di esecuzione di entrambi gli esami ne verrà conteggiato solo uno);

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Dott. Donato Mascia dell’area della Contabilità Tel. 081/2281621 email donato.mascia@giustizia.it

Il presente avviso è pubblicato sui siti internet www.giustizia.it

Allegati:

  • Allegato “A” - Fac Simile Dichiarazione sostitutiva di certificazione dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 debitamente sottoscritta con allegata copia di un documento d’identità in corso di validità del professionista.

Il Direttore reggente
Dott.ssa Claudia Nannola