Esperto per direzione tecnica calzoleria - Casa circondariale - PESCARA - 18 novembre 2020 - Scheda di sintesi


TERMINE per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30 novembre 2020 ore 10.00
 

Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Direzione Casa Circondariale di Pescara

Avviso pubblico domanda di partecipazione selezione n. 1 esperto per direzione tecnica locale calzoleria

Lavorazione industriale penitenziaria

Il DIRETTORE INDICE

Un bando di gara per selezione per titoli per l'affidamento annuale dell'incarico di n. 1 Direttore Tecnico della lavorazione industriale della locale calzoleria.

Oggetto e natura dell’incarico

L’incarico ha ad oggetto prestazioni d’opera per il ruolo di Responsabile tecnico per la produzione di stivaletti operativi per il Personale della Polizia Penitenziaria presso l’Istituto Penitenziario di Pescara.

Le prestazioni riguarderanno principalmente le commesse per conto dell’Amministrazione Penitenziaria. L’incarico dovrà riguardare, in particolare, la formazione teorica e pratica dei detenuti lavoranti sulla specifica attività, avviandone o incrementandone la qualificazione professionale e sovraintendendo alle stesse attività nel rispetto degli obblighi di legge.

Il rapporto instaurato con il soggetto esterno si qualifica come contratto di lavoro autonomo di natura professionale. In particolare l’incarico rientra nella categoria dei contratti d’opera di cui agli art 2222 e ss. del Codice Civile, nei quali l’opera o il servizio vengono compiuti prevalentemente con il lavoro personale del contraente, senza vincolo di subordinazione, fatto salvo il necessario coordinamento con il committente.

La durata della prestazione è annuale ed è prevista dal 01/01/2021 fino al 31/12/2021 per 30 ore settimanali.

Domanda di partecipazione e termine di presentazione

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del 30 novembre 2020, inviandole con le seguenti modalità:

  • spedite tramite raccomandata o corriere al seguente indirizzo: CASA CIRCONDARIALE DI PESCARA- VIA SAN DONATO, N.2 - 65129 PESCARA;
  • consegna brevi mano presso l’Ufficio Protocollo, il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta con numero di protocollo;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: cc.pescara@giustiziacert.it Per il rispetto del predetto termine faranno fede unicamente la data di ricevimento all’Ufficio Protocollo della Segreteria. L’Istituto declina qualsiasi responsabilità per le istanze pervenute oltre il termine indicato dal bando, per qualsiasi tipo di motivazione. Non fa fede il timbro postale per l’eventuale data di invio, anche se ricade nell’arco temporale previsto dal bando.

La domanda dovrà essere corredata da fotocopia, non autenticata, di un documento d’identità del sottoscrittore.

Tutte le istanze dovranno essere firmate e contenere, pena l’esclusione, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.vo n.196 del 30 giugno 2003.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ragioneria della Casa Circondariale di Pescara ai seguenti recapiti 085-4310309 e mail: cc.pescara@giustizia.it

Pescara, 18 Novembre 2020

Il Direttore
Lucia Di Feliciantonio