Medico - Isituti penitenziari - REGGIO CALABRIA - 6 luglio 2018 - Avviso di selezione

Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Direzione Istituti Penitenziari “G. Panzera”
Reggio Calabria
Plesso “San Pietro”

Ufficio Segreteria

Avviso per la predisposizione di una graduatoria valida per l’anno 2019 dalla quale attingere un medico competente ai sensi del D. Lgs. 81/2008

Con la presente si rende noto che il 30 settembre 2018 scadrà il termine per la presentazione delle istanze utili per la formazione della graduatoria per la nomina di medici in regime libero convenzionale per la branca specialistica di medicina del lavoro relativa all’anno 2019 per questi Istituti Penitenziari (plessi “San Pietro” e “Arghillà”), dalla quale attingere un professionista in tale branca specialistica per le visite alla popolazione detenuta ed al personale dipendente.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura direttamente alla scrivente direzione, tramite PEC o Posta elettronica all’indirizzo cc.reggiocalabria@giustiziacert.it e cc.reggiocalabria@giustizia.it tramite la modulistica allegata e prevista dalla Circolare Dipartimentale n. 3408/5858 del 25.11.1995 avente come oggetto “Criteri per la formazione delle graduatorie per la nomina del personale medico operante presso gli Istituti penitenziari”; alla modulistica dovrà essere allegata la documentazione comprovante quanto dichiarato (anche in forma di autocertificazione resa ai sensi del DPR n. 445/2000).
La graduatoria verrà redatta tenendo in considerazione il punteggio riportato nella scheda di valutazione relativa ai titoli posseduti.
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Francesca CALABRO’, Funzionario dell’Organizzazione e delle Relazioni presso gli II.PP. “G. PANZERA”, plesso San Pietro

Reggio Calabria, 6 luglio 2018

Il Direttore P.T
Maria Carmela Longo