Cessione automezzi fuori uso - Casa circondariale - ALGHERO - Indagine di mercato

8 luglio 2020

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
CASA RECLUSIONE “G.TOMASIELLO” ALGHERO
 

OGGETTO: AVVISO CESSIONE GRATUITA AUTOMEZZO FUORI USO

Si comunica che è disponibile per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’art.14 del D.P.R. n.254/2002, l’autovettura FIAT PUNTO 60S, valore attuale pari a euro zero,00, telaio n.1203035, posta fuori uso. Si specifica che, dato lo stato d’uso, l’eventuale riparazione è stata considerata antieconomica.

L’automezzo è visionabile presso il seguente indirizzo: Casa Reclusione G.Tomasiello - Alghero, via Vittorio Emanuele 28, previa richiesta di appuntamento con il contabile del materiale (tel.079.93699 – e-mail cr.alghero@giustizia).

SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli Enti destinatari qui sotto indicati potranno manifestare il proprio interesse secondo la seguente priorità:

  1. Croce Rossa Italiana;
  2. organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari, nonché Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado;
  3. enti no-profit.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

Gli Enti dovranno inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del giorno 24 luglio 2020, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: cr.alghero@giustiziacert.it. Eventuali richieste successive a tale data non verranno prese in considerazione.

Le richieste dovranno essere redatte utilizzando l’allegato A, firmate dal legale rappresentante, e corredate da valido documento d’identità del sottoscrittore, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CESSIONE GRATUITA AUTOMEZZO FIAT PUNTO 60S, - TELAIO N.1203035.

Nella richiesta dovrà essere dichiarato che il bene oggetto della cessione gratuita sarà ceduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Con la presentazione della richiesta si intendono pertanto accettate tutte le condizioni del presente avviso. Il beneficiario della cessione non potrà, quindi, sollevare eccezione o riserva alcuna riguardo al bene oggetto della cessione né prima né dopo l’assegnazione. La Direzione è esonerata da ogni responsabilità circa l’uso che sarà fatto del bene.

CRITERI E MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE

La cessione avverrà sulla base dell’ordine di priorità suindicato indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta, oppure, a parità di grado del richiedente, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

RITIRO DEL MEZZO

Il ritiro del mezzo dovrà avvenire, previo appuntamento, entro 10 giorni dal verbale di cessione. Tutte le spese relative alla cessione sono a carico del cessionario.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Ministero della Giustizia.

Alghero, 8 luglio 2020

Il Direttore
Milanesi