Impermeabilizzazione sulle coperture di diversi fabbricati - fornitura di carta e prodotti per la tipografia - pavimentazione della cucina -Casa circondariale - IVREA - CIG ZE12CFD404 - Z332D0D9F7 - Determina del 5 maggio 2020 - n.116 - 119

20 maggio 2020

DIPARTIMENTO DELL' AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
Direzione della Casa circondariale di Ivrea

 

Determina a contrarre


ex art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016  n. 50, per  gli interventi di impermeabilizzazione sulle coperture di diversi fabbricati della Casa Circondariale di Ivrea.

IL DIRETTORE

VISTO il d.lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i ed in particolare gli articoli relativi alle procedure per la scelta del contraente;

VISTI i fondi assegnati sul pertinente capitolo di bilancio;

ATTESA la necessità di riparare i tetti piani di diversi fabbricati in quanto l’impermeabilizzazione risulta deteriorata e causa  infiltrazioni d’acqua nei locali sottostanti;

CONSIDERATE l’urgenza dell’intervento per motivi di sicurezza ed igiene ;

RITENUTO  opportuno effettuare i lavori esclusivamente con Ditte suggerite dall’Ufficio Tecnico del PRAP sul libero mercato;

RITENUTO che la spesa presunta ammonta a circa 25.000,00 euro;

premesso quanto sopra, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50.

DETERMINA

  1. Di invitare sette Ditte del settore per l’appalto indicato in oggetto;
  2. il criterio di selezione delle offerte è quello del prezzo più basso e l’affidamento viene effettuato ai sensi dell’art. 36 comma 2 a) del D. Lgs. 50/2016;
  3. il RUP è lo scrivente Direttore;
  4. Il referente amministrativo, per le procedure in questione è la Dott.ssa Daniela Urbano.

Ivrea, lì 5 maggio 2020

 

 

Determina a contrarre n.116


ex art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50, per la Fornitura di carta e prodotti per la Tipografia per la Casa Circondariale di Ivrea

CIG ZE12CFD404  

IL  DIRETTORE

VISTO  il d.lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i ed in particolare gli articoli relativi alle procedure per la scelta del contraente;

VISTI i fondi assegnati sul pertinente capitolo di bilancio;

ATTESA  la necessità di acquistare il materiale di igiene e pulizia necessario al mantenimento della salute, cura e pulizia all’interno dell’istituto;

CONSIDERATE  le particolari esigenze di salubrità all’interno degli istituti penitenziari;

CONSIDERATI  i prezzi e le condizioni di mercato;

RITENUTO che la spesa presunta ammonta a circa  15.000,00 euro + iva;

premesso quanto sopra, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50.

DETERMINA

  1. Di effettuare trattativa diretta con invito rivolto ad una Ditta accreditata nella specifica categoria presente sul Mepa.
  2. affidamento viene effettuato ai sensi dell’art. 36 comma 2 a) del D. Lgs. 50/2016;
  3. il RUP è lo scrivente Direttore;
  4. Il referente amministrativo,  per  le  procedure   in questione  è  il  Roberto Trezzolani.

Ivrea, lì 15 maggio 2020

 

DETERMINA A CONTRARRE N° 119

OGGETTO: Determina a contrarre, ex art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50, per il rifacimento della pavimentazione della cucina della mensa del personale della Casa Circondariale di Ivrea.

CIG Z332D0D9F7

IL DIRETTORE

VISTO il d.lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i ed in particolare gli articoli relativi alle procedure per la scelta del contraente;

VISTI i fondi assegnati sul pertinente capitolo di bilancio;

ATTESA la necessità di sostituire il pavimento esistente presso la cucina della mensa del personale con piastrelle antiscivolo a norma di legge come prescritto nella visita ispettiva da parte dell’ A.S.L. competente;

CONSIDERATE le esigenze di mettere in sicurezza il personale operante presso la cucina;

CONSIDERATI i prezzi e le condizioni di mercato;

RITENUTO che la spesa presunta ammonta a circa 15.000,00 euro + iva;

premesso quanto sopra, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50.

DETERMINA

  1. Di effettuare trattativa diretta con invito rivolto ad una Ditta accreditata nella specifica categoria presente sul Mepa.
  2. affidamento viene effettuato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016;
  3. il RUP è lo scrivente Direttore;
  4. Il referente amministrativo, per le procedure in questione è il Rag. Roberto Trezzolani.

Ivrea, lì 20 maggio 2020

 

le determine sono a forma
Il Direttore I.M. dr.ssa Assuntina DI RIENZO