OPERATORI - Formazione elenco degli operatori economici per servizio spurgo impianti fognari - Istituti penitenziari - REGGIO CALABRIA - Avviso manifestazione di interesse

13 dicembre 2019

Dipartimento amministrazione penitenziaria
Istituti penitenziaria Reggio Calabria Arghillà - G. Panzera
Area Amministrativo contabile Reggio Calabria

OGGETTO: FORMAZIONE ALBO DITTE – OPERATORI ECONOMICI PER SERVIZIO SPURGO IMPIANTI FOGNARI PRESSO GLI ISTITUTI PENITENZIARI DI REGGIO CALABRIA ARGHILLA’ - G. PANZERA PLESSO DI SAN PIETRO. AI SENSI DELL’ART. 36 D.LSVO 50-2016. PROCEDURA NEGOZIATA.

Recapiti Ente: Direzione Casa Circondariale di Reggio Calabria G. PANZERA. Via San Pietro 15 89132 Reggio Calabria.
Telefono: 0965.594891.
lndirizzo e-mail: cc.reggiocalabria@giustizia.it

Data scadenza del presente bando: 21.01.2020.

La Direzione della Casa Circondariale di Reggio Calabria intende procedere all’istituzione di un Elenco Ufficiale di Operatori economici per la conoscenza delle Imprese da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 D.LSVO 50-2016, procedimento da espletare tramite mercato elettronico con al procedura R.D.O.

L’Albo degli Operatori sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per la realizzazione della R.D.O. per servizio spurgo impianti fognari Plesso di san Pietro ed Arghilla’ di Reggio Calabria.

Detto Albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito fra gli Operatori iscritti, ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di Operatori interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

Le Domande redatte in carta semplice sottoscritte dal legale Rappresentante e corredate da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 21.01.2020 all’indirizzo in epigrafe tramite posta elettronica. La Ditta richiederà l’iscrizione all’albo Ufficiale della Casa Circondariale di Reggio Calabria tramite modulistica allegato A che è parte integrante del presente bando.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione. L’esame delle domande sarà esclusivamente finalizzata a verificare la completezza dei dati, la loro eventuale veridicità e il relativo inserimento ed iscrizione all’albo della Casa Circondariale di Reggio Calabria.

Gli Operatori economici rimarranno iscritti nell’albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

REGGIO CAL. 13.12.2019

 

Responsabile del Procedimento
Capo Area Amm. Contabile
Antonino Polimeno

il Funzionario delegato
Calogero Tessitore