Posizioni dirigenziali II fascia: pubblicazione del 5 dicembre 2019

aggiornamento: 2 dicembre 2021


Procedura di interpello attivata in attuazione del d.P.C.m. 15 giugno 2015, n. 84, “Regolamento di riorganizzazione del Ministero della giustizia e riduzione degli uffici dirigenziali e delle dotazioni organiche”, e dei successivi d.m. 3 febbraio 2016, d.m. 18 ottobre 2017 e d.m. 23 maggio 2018.

Ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis e comma 5-bis, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni ed integrazioni e degli artt. 5 e 6 del d.m. 15 maggio 2013, come integrato con d.m. 20 novembre 2014, si procede alla pubblicazione della seguente posizione dirigenziale di seconda fascia vacante

*E’ revocato l’interpello pubblicato sul sito istituzionale in data 5 dicembre 2019, essendo pervenuta in data 2 novembre 2020 dichiarazione di rinuncia all’incarico da parte del candidato ritenuto idoneo a ricoprire l’incarico di Direttore dell’Ufficio IV.

 

Posizioni dirigenziali di seconda fascia vacanti
Sede Ufficio e compiti Requisiti Fascia economica Annotazioni Esito interpello
ROMA

UFFICIO IV – DIREZIONE GENERALE DEGLI AFFARI GIURIDICI E LEGALI – D.A.G.

Contenzioso relativo alle gare di appalto ed ai contratti a relativi lavori, servizi e forniture gestiti dal Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e dal Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità, nonché dall’Ufficio centrale degli archivi notarili;
contenzioso relativo ai rapporti di locazione attiva e passiva e di compravendita immobiliare, ivi compreso il contenzioso relativo a rapporti condominiali, ad eccezione dei rapporti gestiti dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria
Espressa dichiarazione di disponibilità degli interessati ad assumere l’incarico
 

QUARTA
(provv. Capo DOG 6/4/2016)

Nella domanda di partecipazione devono essere specificate anche eventuali esperienze giudiziarie e/o contenziose

Incarico conferito a Serena Papini con p.d.g. del 14 gennaio 2020.
Data inizio incarico 10 febbraio 2020


La domanda di partecipazione alla procedura, con il relativo curriculum vitae aggiornato e firmato, corredata dalle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità (ai sensi dell'art. 20, comma 1, del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39), dovrà essere trasmessa esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.dgdirittiumani.dag@giustizia.it entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sul sito internet del Ministero della giustizia.

La valutazione delle domande sarà effettuata secondo quanto stabilito dagli artt. 3 e 7 del decreto ministeriale 15 maggio 2013 e dell’art. 20 del CCNL del 21 aprile 2006.

Il Direttore generale
Marco Nassi