Posizioni dirigenziali di II fascia vacanti - Pubblicazione del 13 agosto 2018

aggiornamento: 15 ottobre 2018


Ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni e integrazioni, del D.M. 15 maggio 2013, relativo ai criteri ed alle procedure per l’affidamento degli incarichi dirigenziali non generali e del D.M. 27 luglio 2018 di istituzione di un ufficio dirigenziale di livello non generale presso l’Ufficio stampa e informazione, si pubblica la seguente posizione dirigenziale:
 

Posizioni dirigenziali vacanti di IIª fascia
Articolazione ministeriale Ufficio Data pubblicazione Data scadenza Annotazioni Esito
Uffici di diretta collaborazione all’opera del Ministro Ufficio stampa e informazione 13 agosto 2018 31 agosto 2018 Incarico di “Social media manager” Incarico conferito a Gioele Brandi
con p.c.g. 28 settembre 2018
Requisiti richiesti
Il candidato deve avere una comprovata esperienza in materia di comunicazione digitale, preferibilmente pari o superiore ai cinque anni, gestendo la comunicazione sui social media di organizzazioni complesse; deve essere laureato e specializzato in materie affini alla comunicazione d’impresa e il marketing e aver lavorato a capo di un team di comunicazione in realtà aziendali pubbliche o private.


Le domande, corredate di curriculum vitae aggiornato e firmato, dovranno essere indirizzate esclusivamente al Signor Capo di Gabinetto e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:

Il Capo di Gabinetto
Fulvio Baldi