Hai cercato:
  • data di firma:  Anno 2009  Annulla la faccetta selezionata

Torna indietro

Circolare 24 novembre 2009 - Apertura portale StipendiPA

24 novembre 2009

DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE
Direzione Generale per il Personale e la Formazione – Risorse Umane

Ufficio I – Area I

Prot. 34777

A tutti i Dipendenti

OGGETTO: Apertura portale StipendiPA.

Nel corso di una presentazione avvenuta in data 18 novembre u.s., il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato a questa Amministrazione l’apertura del portale StipendiPA (http://stipendipa.tesoro.it), uno strumento attraverso il quale è possibile per i dipendenti della Pubblica Amministrazione accedere on-line al proprio cedolino di stipendio.
Tale portale consentirà, a regime, la completa dematerializzazione del processo di erogazione di cedolini stipendiali, CUD e 730.
A partire dal mese di Gennaio 2010 anche i dipendenti di questa Amministrazione potranno accedere al suddetto Portale per visualizzare il proprio cedolino di stipendio che sarà, per tale mese, comunque ancora disponibile anche in forma tradizionale (via mail o cartacea)  A partire dal mese di Marzo 2010 invece, il cedolino sarà reperibile solo sul portale.
Verranno conservati e resi disponibili, su di esso,  i cedolini di tutto il 2009, il CUD relativo al 2008 ed il 730 sempre relativo al 2008 (solo per coloro che hanno usufruito dell’assistenza diretta).
Si allega a questa comunicazione un documento con tutte le informazioni necessarie all’accesso e alla navigazione del portale. È comunque già attivo un servizio di assistenza per qualsiasi problema ed informazione attraverso il numero verde 800 991 990 e la casella mail assistenza.spt@tesoro.it , ovvero, prioritariamente,  al numero 0668188252 e la casella mail dgpersonale.dgm@giustizia.it. per  il personale di ruolo di questa amministrazione 
Cordiali saluti

Roma, lì 24-11-2009
 

IL DIRETTORE GENERALE
Luigi DI MAURO