salta al contenuto

Circolare 1 giugno 2020 - Giustizia minorile e di comunità - Progressioni economiche all’interno delle aree di cui all’Accordo 10 gennaio 2019 - Pubblicazione provvedimenti attribuzione della fascia economica superiore

1 giugno 2020

Prot. n. 0026398.U 01/06/2020

DIPARTIMENTO PER LA GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITÀ

Direzione generale del personale, delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile
Ufficio III

 

Ai Dirigenti del Dipartimento per la Giustizia minorile e di Comunità
SEDE CENTRALE

Ai Dirigenti dei Centri per la Giustizia Minorile
LORO SEDI

Ai Dirigenti degli Uffici Interdistrettuali di Esecuzione Penale Esterna
LORO SEDI

Al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria- Direzione Generale del Personale e delle Risorse – Ufficio III –Sez. VII e Ufficio VI
ROMA

Al Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria, del personale e della formazione Uffici III e IV
ROMA

Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Segretariato Generale – Dipartimento per il personale
ROMA

Alla Direzione Centrale degli Archivi Notarili
ROMA

All’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza
ROMA

e p.c.:

Al Capo del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità
Cons. Gemma Tuccillo
SEDE

Al Direttore Generale dell’Esecuzione Penale Esterna e di messa alla prova
SEDE

Alle OO.SS. Comparto Funzioni Centrali
LORO SEDI

 

OGGETTO: procedure per l’attribuzione della fascia economica superiore al personale del Ministero della Giustizia di cui all’art. 30 del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo del personale non dirigenziale del Ministero della Giustizia quadriennio 2006/2009 sottoscritto il 29 luglio 2010. Accordo 10 gennaio 2019.  Pubblicazione provvedimenti attribuzione della fascia economica immediatamente superiore.

Si informano le SS.LL. che in data 4 giugno 2020, sul sito www.giustizia.it, saranno pubblicati i provvedimenti di attribuzione della fascia economica superiore riservata al personale dell’Amministrazione per la Giustizia Minorile e di Comunità, risultato vincitore della procedura selettiva interna di cui all’Accordo 10 gennaio 2019.

Si comunica che solo il provvedimento relativo all’attribuzione della fascia economica superiore per il profilo professionale di Funzionario della professionalità di servizio sociale area III da F3 a F4 sarà pubblicato successivamente in quanto la graduatoria definitiva è stata rettificata, in autotutela, con P.D.G. prot. n. 0024592.U del 20 maggio 2020, a seguito della revisione dei punteggi di alcuni partecipanti.

Il citato provvedimento, non appena vistato dall’Ufficio Centrale del Bilancio, sarà pubblicato sul sito www.giustizia.it.

Si precisa che, mentre per tutti gli altri vincitori la corresponsione degli arretrati avverrà nel prossimo mese di giugno e il nuovo trattamento economico sarà applicato a regime a partire dal mese di luglio 2020, solo per i Funzionari della professionalità di servizio sociale area III da F3 a F4 la corresponsione degli arretrati e del nuovo trattamento economico avverrà in un’unica soluzione nel prossimo mese di luglio 2020.

 Si pregano gli Uffici in indirizzo di notificare il contenuto della presente nota a tutto il personale interessato anche se assente a qualsiasi titolo.

IL DIRETTORE GENERALE
Vincenzo Starita

VAI ALLA SCHEDA