Provvedimento 28 settembre 2018 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Rettifica graduatorie progressioni economiche

28 settembre 2018

 

Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria
Il Direttore Generale del Personale e delle Risorse

m_dg - DAP PU - 0302099 - 28/09/2018

Ai Sigg. Provveditori Regionali
LORO SEDI

Ai Sigg. Direttori Generali
SEDE

All’ Ufficio del Capo del Dipartimento
Ufficio I – Segreteria Generale
SEDE

All’Ufficio IV - Relazioni Sindacali
SEDE

OGGETTO: Progressioni economiche all’interno delle aree emanate ai sensi dell’accordo 13 settembre 2017 e successive modifiche.

  1. Mi pregio comunicare che il 4 ottobre 2018, nell’apposita sezione presente sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia www.giustizia.it, saranno pubblicati n. 19 provvedimenti di rettifica delle graduatorie relative alle progressioni economiche indicate in oggetto, riservate al personale dell’Amministrazione Penitenziaria in servizio alla data del primo gennaio 2017.
    Ciò premesso, le LL.SS.II. vorranno invitare le Direzioni degli istituti e dei servizi ubicati nell’ambito territoriale di competenza ad attenersi alle seguenti  istruzioni.
  2. Le strutture indicate provvederanno a rendere  edotto il personale interessato della suddetta pubblicazione nell’apposita sezione del sito del Ministero della Giustizia.
  3. Ciascun dipendente è invitato a verificare i nuovi elenchi dei candidati dichiarati vincitori all’esito delle verifiche delle segnalazioni prodotte che hanno consentito di sanare ogni anomalia o errore materiale esistente.
    Sul punto si forniscono le seguenti informazioni:
    1. E’ stato necessario riprodurre integralmente la graduatoria relativa al profilo professionale di Assistente amministrativo, II Area, Fascia Retributiva F5. Per tale graduatoria sono valide le indicazioni fornite con ministeriale 26 luglio 2018, n. 0245179.
    2. E’ confermato l’elenco dei vincitori della precedente pubblicazione delle graduatorie non allegate alla presente nota.
    3. Si rammenta che si è proceduto a rettificare solo i provvedimenti in cui l’anomalia/errore ha inciso in modo tale da modificare lo status di vincitore o di non vincitore della procedura.
    4. In tutti gli altri casi, poiché le graduatorie cessano di avere efficacia con la loro pubblicazione, si conferma che si è proceduto alla rettifica del punteggio nel data base generale e che è stato consegnato un feed back di risposta a ciascun soggetto interessato.

Le  LL.SS.II. sono invitate a diramare la presente agli istituti, servizi e uffici dipendenti, disponendo che tale comunicazione venga portata a conoscenza di tutto il personale interessato con i mezzi ritenuti più idonei al fine di consentire la massima e più celere pubblicità.

Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.

Roma, 28 settembre 2018

Il Direttore generale
Pietro Buffa