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Decreti, circolari, direttive, provvedimenti e note

L’amministrazione centrale adotta e diffonde disposizioni anche interpretative per l'attuazione e l'applicazione delle leggi che regolano i servizi. Gli atti qui pubblicati costituiscono una selezione e sono ricercabili per argomento, data di firma, tipo di documento.


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Decreti

  1. Decreto 9 luglio 2018 e 2 aprile 2019 - Riorganizzazione uffici del Provveditorato regionale dell’Emilia Romagna e Marche
  2. Decreto 27 luglio 2018 - Individuazione e disciplina dell'articolazione interna di livello dirigenziale non generale dell'Ufficio stampa ed informazione nell'ambito degli uffici di diretta collaborazione ai sensi dell'articolo 4, comma 6, del decreto del Presidente della Repubblica 25 luglio 2001, n. 315
  3. Decreto 23 maggio 2018 - Modificazioni al decreto ministeriale 3 febbraio 2016, contenente misure di attuazione funzionali all’individuazione della struttura di supporto al responsabile della protezione dei dati
  4. Decreto 21 maggio 2018 - Copertura di 200 posti di funzionario giudiziario Area funzionale III, fascia retributiva F1 di cui all’articolo 3-bis, comma 1, punto b) del decreto 20 ottobre 2016
  5. Decreto 13 aprile 2018 - Copertura di 200 posti di funzionario giudiziario Area funzionale III, fascia retributiva F1 di cui all'articolo 3-bis, comma 1, punto b) del decreto 20 ottobre 2016

Tutti i decreti

Circolari

  1. Circolare 10 novembre 2017 - Procedure di riqualificazione ex art. 21-quater del decreto-legge 27 giugno 2015 n. 83, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2015, n.132. Aspetti organizzativi inerenti la procedura di assunzione
  2. Circolare 10 maggio 2016 - Legge 28 aprile 2016 n.57. Coordinamento dell’ufficio del giudice di pace
  3. Circolare 2 ottobre 2015 - Revisione delle circoscrizioni giudiziarie. Uffici del Giudice di Pace aderenti alla procedura di mantenimento di cui all’art. 3 c2 d.lgs. 156/2012 - Riapertura del termine, legge 27 febbraio 2015
  4. Circolare 12 maggio 2015 - Istruzioni per il ripristino degli uffici del Giudice di pace soppressi, ai sensi del D.L. 31.12.2014 n. 192, convertito con modifiche con legge 27.2.2015 n. 11
  5. Circolare 17 dicembre 2014 - Istanze presentate dagli Enti locali ai sensi dell’art. 3, d.lgs. 156\2012. Attuazione del passaggio al nuovo assetto gestionale per gli uffici mantenuti con oneri a carico degli Enti Locali all’esito della procedura di cui al d.m. 10 novembre 2014

Tutte le circolari

Provvedimenti e Note

  1. Nota 13 febbraio 2015 - Spese di giustizia. Uffici del giudice di pace mantenuti a carico degli enti locali
  2. Provvedimento 29 dicembre 2011 - Competenze dell'Ufficio di rappresentanza e del cerimoniale
  3. Provvedimento 9 luglio 2002 - Costituzione di un gruppo di lavoro incaricato di individuare i criteri e le modalità per l'istituzione, a livello territoriale, degli Uffici relazioni con il pubblico
  4. Direttiva 6 giugno 2002 - Linee guida per una prima applicazione della direttiva 7 febbraio 2002 del Ministro della Funzione Pubblica.

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