Hai cercato:

Torna indietro

ADDETTI UFFICIO del PROCESSO, 79 unità per Distretto di Corte di Appello di Trento - 10 dicembre 2021 - Concorso RIPAM - Scheda di sintesi


Avviso 22 giugno 2022
 

Sono disponibili al seguente link del sito ufficiale di Ripam-Formez, gli elenchi dei candidati per i distrettI di Bolzano e di Trento risultati idonei alla prova scritta che si è svolta il 9 giugno 2022.  

Pubblicazione del Formez

 


►Avviso 3 giugno 2022

Sono disponibili al seguente link del sito ufficiale di Ripam-Formez, il diario e le istruzioni relative allo svolgimento della prova del 9 giugno 2022, in lingua tedesca.

Pubblicazione del Formez

 


►Avviso 25 maggio 2022

 

In data 9 giugno 2022 si svolgeranno le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 79 unità di personale non dirigenziale dell’area funzionale terza, fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il processo per gli Uffici giudiziari del Distretto di Corte d'appello di Trento. Sono disponibili al seguente link del sito ufficiale di Ripam-Formez, l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta ed ulteriori notizie relative allo svolgimento della prova.

Pubblicazione del Formez

 

 

Avviso 10 dicembre 2021

 

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di n. 79 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia, presso gli uffici giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Trento - Öffentlicher Wettbewerb auf Sprengelebene nach Bewertungsunterlagen und Prüfungen für die befristete Einstellung von 79 Personaleinheiten des dritten Funktionsbereichs, Besoldungsklasse F1, im Berufsbild Beamtin/Beamter des Amtes für den Prozess, die unter das nicht dem Führungsrang angehörende Personal des Justizministeriums bei den Gerichtsämtern des Oberlandesgerichtssprengels Trient einzustufen sind.

Il testo integrale del bando in lingua italiana e in lingua tedesca è disponibile sui siti web di Formez PA, del Ministero della giustizia e della Regione Autonoma Trentino- Alto Adige/Südtirol.

Es wird darauf hingewiesen, dass der vollständige Wortlaut dieser Ausschreibung in italienischer und in deutscher Sprache auf den Websites von Formez PA, des Justizministeriums und der Autonomen Region Trentino-Südtirol einsehbar ist.“

Il bando è pubblicato nella G.U. IV Serie speciale - Concorsi ed Esami, n. 98 del 10/12/2021.

Pubblicazione del Formez