salta al contenuto

Funzionario tecnico Ingegnere elettronico - 2 gennaio 2018 - Concorso a 3 posti, III Area funzionale, fascia retributiva F1 - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Scheda di sintesi


Avviso 10 gennaio 2018 - Compilazione form di domanda

Si informa che le problematiche segnalate, concernenti la compilazione del form di domanda dei concorsi indicati in oggetto, sono state risolte.

Per coloro che avessero già prodotto la domanda di partecipazione si rapprersenta che, presentandone un’altra dallo stesso account sarà annullata, in automatico, la precedente.


Avviso 2 gennaio 2018 - Con decreto dirigenziale 30 novembre 2017 è indetto concorso pubblico, per esami, a 3 posti di funzionario tecnico, ingegnere elettronico, III area funzionale, fascia retributiva F1.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche.

Qualora negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, venisse comunicata l’indisponibilità del sistema informatico, i candidati potranno inviare la domanda, come da modulo allegato al presente bando (Allegato 1), tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Ministero della giustizia - Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria - Direzione generale del personale e delle risorse – Ufficio VI Concorsi - Largo Luigi Daga, 2 - 00164 Roma.

Le domande dovranno essere presentate dal 3 gennaio 2018 al 1 febbraio 2018.