Medico - Casa circondariale - AVELLINO - 18 novembre 2022 - Scheda di sintesi

a


TERMINE per l'invio delle candidature : 10 dicembre 2022
 


 

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
CASA CIRCONDARIALE “ANTIMO GRAZIANO” AVELLINO


Avviso

Stipula Convenzione per l'incarico di Medico Competente ai sensi D.lgs n. 81/2008 con la Casa Circondariale “Antimo Graziano “ di Avellino

Il Direttore

Considerato che bisogna ottemperare a quanto previsto dal D.Lgs n. 81/2008 in tema di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro;

Considerato che bisogna redigere una graduatoria utile alla nomina del medico competente per questo Ufficio;

Partecipa

ai Sigg.ri medici, in possesso dei requisiti previsti dal D.lgs. 81/2008, il presente avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale “Antimo Graziano” Avellino per l'incarico di medico competente.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo: mailto:cc.avellino@giustiziacert.it  entro e non oltre il  10/12/2022, utilizzando la modulistica allegata alla quale dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 relativa autocertificazione.  I punteggi  saranno attribuiti per le diverse categorie di titoli specificamente indicati nell'allegata scheda di valutazione alla quale si rimanda. Si precisa che, relativamente ai titoli di servizio, saranno oggetto di valutazione i periodi di attività svolta, senza possibilità di cumulo del punteggio nel caso di più attività svolte nello stesso periodo. Nel caso di più titoli riferiti allo stesso periodo, si prenderà in considerazione l'attività che prevede il punteggio più alto.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Concetta FELACO Direttore reggente della Casa Circondariale di Avellino.

Il presente avviso viene trasmesso all'Ordine Provinciale dei Medici di Avellino, al quale sarà richiesto di pubblicare il presente avviso sul loro sito web, al fine di darne la massima diffusione possibile tra i professionisti ivi iscritti.

Una copia del presente avviso viene inoltrata al Ministero della Giustizia per pubblicazione sulla pagina web istituzionale.

Avellino, 18/11/2022

Il Direttore reggente
Concetta Felaco