PERSONALE A SUPPORTO UFFICIO PROCESSO - 1 aprile 2022 - Concorso RIPAM per 5.410 unità - Scheda di sintesi
►Avviso 1 aprile 2022
Con bandi di concorso deliberati dalla Commissione RIPAM, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale IV^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 26 del 1° aprile 2022, sono stati indetti:
- un concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 750 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale seconda, Fascia economica F2, e di 3.000 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale seconda, Fascia economica F1, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia;
- un concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 1.660 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia.
►La SCHEDA del concorso Ripam Giustizia
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, mediante la piattaforma StepOne .
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati
entro il termine perentorio delle ore 14:00 del 28 aprile 2022
Non sono ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
IL DIRETTORE GENERALE
Alessandro Leopizzi