salta al contenuto

OPERATORI - Formazione albo ditte – operatori economici la fornitura di materiale di ferramenta, per l’edilizia e l’idraulica- Casa circondariale - SALUZZO - Manifestazione d'interesse

12 aprile 2019

 

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
CASA DI RECLUSIONE “RODOLFO MORANDI”    
Regione Bronda 19/b-12037 SALUZZO (CN)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Oggetto: formazione albo ditte – operatori economici per la fornitura di materiale di ferramenta,  per l’edilizia e l’idraulica per la manutenzione ordinaria dei fabbricati di questa Casa di Reclusione  per il periodo 01/05/2019 al 31/12/2020 aggiornato con D.lgs 56-2017.
Procedura negoziata.

Recapiti Ente: Direzione Casa di Reclusione di Saluzzo (CN) – Regione Bronda 19/bis 12037 Saluzzo (CN) – C.F.85003750040
Telefono: 0175/248125
Indirizzo e-mail: cr.saluzzo@giustizia.it

Data scadenza della presente manifestazione d’interesse: 31.05.2019

La Direzione della Casa di Reclusione di Saluzzo (CN) intende procedere all’istituzione di un Elenco Ufficiale di Operatori Economici per la conoscenza delle Imprese da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 D.lgs. 50-2016 aggiornato con D.lgs 56-2017

L’Albo degli Operatori sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per la fornitura di materiale di ferramenta, per l’edilizia e l’idraulica per la manutenzione ordinaria dei fabbricati di questa Casa di Reclusione per il periodo 1/5/2019-31/12/2020.

Detto albo costituisce strumento idoneo a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e tutela della concorrenza nell’attività contrattuale di questa Amministrazione.

Il presente avviso non avvia alcuna procedura selettiva o para concorsuale, ne prevede alcuna graduatoria di merito fra gli operatori iscritti ma è volto esclusivamente a costituire un elenco di operatori interessati ad avere rapporti contrattuali con questa Amministrazione.

Territorio di riferimento: Piemonte

E’ fatta salva la facoltà per questa Amministrazione di scegliere ulteriori operatori da invitare anche senza far ricorso al presente Avviso qualora, in relazione alle lavorazioni/fornitura che si intende realizzare, non sia pervenuto un numero sufficiente di manifestazioni di interesse tale da garantire che la procedura si svolga con il numero minimo di operatori previsto per legge, ove esistenti.

Lo scrivente Ufficio si riserva in ogni caso ed in qualsiasi momento il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare definitivamente la presente indagine conoscitiva, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa a qualsivoglia risarcimento, indennizzo o rimborso dei costi o delle spese eventualmente sostenuto dell’interessato o da eventuali suoi aventi causa, per aver fornito informazioni richieste dalla presente indagine.

L’iscrizione all’elenco in oggetto avrà una durata biennale a partire dalla data di risposta formulata dalla Direzione della Casa di Reclusione di Saluzzo relativa al positivo accoglimento della richiesta di iscrizione all’elenco presentata dall’operatore economico.

Le domande redatte in cara semplice sottoscritte dal Legale Rappresentante e corredata da copia del documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30/4/2019 all’indirizzo in epigrafe tramite posta elettronica. La Ditta richiederà l’iscrizione all’albo Ufficiale della Casa di Reclusione di Saluzzo tramite modulistica allegato A che è parte integrante del presente avviso.

L’esame della domande sarà esclusivamente finalizzata a verificare la completezza dei dati, la loro eventuale veridicità e il relativo inserimento ed iscrizione all’Albo della Casa di Reclusione di Saluzzo.

Gli Operatori economici rimarranno iscritti nell’Albo fornitori sino all’adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione. I soggetti inseriti nell’Albo potranno aggiornare periodicamente il proprio curriculum presentando apposita richiesta.

Saluzzo, 12 aprile 2019

Il Direttore
Giuseppina Piscioneri