Realizzazione del Progetto Carta Zero - Ufficio di esecuzione penale esterna - Cagliari - Avviso manifestazione di interesse

27 novembre 2018


DIPARTIMENTO PER LA GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITA’
Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Sardegna

OGGETTO: Manifestazione di interesse
Progetto Carta Zero

Cig.: Z7725F2A69


Questo Ufficio ha intenzione di avviare un processo di dematerializzazione degli archivi in essere con azioni che prevedano anche l’avvio di tirocini formativi di soggetti in affidamento per motivi terapeutici.

L’azione prevede l’avvio di almeno 3 soggetti in esecuzione penale esterna che attraverso un tirocinio formativo possano provvedere alla raccolta e scannerizzazione degli atti presso questo ufficio, in modo da arrivare a “zero carta” che è anche la denominazione del progetto in essere.

Ciò posto si chiede alla società o cooperative che abbiano esperienza nel settore informatico di far conoscere attraverso una manifestazione di interesse, corredata da un progetto e dai costi , che comunque non dovranno superare i 7.500,00 euro iva compresa.

Il progetto deve essere recapitato entro e non oltre le ore 12,00 del il 10 dicembre p.v all’indirizzo pec uepe.cagliari@giustiziacert.it e deve contenere oltre al progetto, una precisa definizione dei costi e un cronoprogramma circa l’intervento da porre in essere.

La manifestazione di interesse, che non impegna in alcun caso l’Amministrazione, sarà ritenuta valida in presenza di un solo riscontro significando che avranno priorità, ove interessate, in sequenza, quelle che presenteranno il miglior preventivo in termini di costo e l’esperienza nel campo dell’esecuzione penale esterna.

Cagliari, 27 novembre 2018

Il Direttore Interdistrettuale
Emilio Molinari